X


Antonella Elia e Pietro Delle Piane a Temptation Island? Parla lui

Scritto da , il Giugno 18, 2020 , in Temptation Island
foto antonella elia pietro delle piane temptation

Anticipazioni Temptation Island, Pietro Delle Piane e Antonella Elia nel cast? Lui: “Non posso raccontare niente”

In queste ultime settimane si è fatto un gran parlare del cast di Temptation Island. Il reality delle tentazioni avrà anche quest’anno ben due edizioni. E in base alle indiscrezioni circolate online, una di queste avrà il cast composto da vip e nip, mentre l’altra solo da vip. Sarà vero? Chissà, intanto diverse voci di corridoio danno ormai sicuri Antonella Elia e Pietro Delle Piane a Temptation Island. Difatti, secondo queste voci di corridoio, i due avrebbero accettato di mettere a repentaglio il loro amore partecipando al reality più piccante della Tv. Sarà vero? Loro due non hanno rilasciato alcuna dichiarazione in merito, almeno fino a questo momento. Difatti il settimanale Nuovo ha raggiunto telefonicamente proprio Pietro Delle Piane per avere una conferma o smentita su una sua eventuale partecipazione a Temptation Island 2020 insieme a Antonella Elia. Tuttavia quest’ultimo ha preferito però non rispondere, limitandosi a dire: “Non posso raccontare niente…” Poche parole, ma che hanno fatto capire che molto probabilmente per la coppia qualcosa bolle in pentola in tal senso. Antonella Elia e Pietro Delle Piane nel cast di Temptation Island?

Antonella Elia, Pietro Delle Piane si lamenta: l’amaro sfogo

Nell’articolo dedicato a Pietro Delle Piane e Antonella Elia sull’ultimo numero del settimanale Nuovo, il giornalista ha anche voluto far sapere ai numerosi lettori quanto segue:

“Pietro poi si lamenta perchè, a suo dire, nell’ultima intervista al nostro settimanale ha avuto meno importanza di Antonella Elia…”

A quel punto ecco arrivare la frecciata nemmeno troppo velata del giornalista di Nuovo nei confronti proprio del fidanzato di Antonella Elia, la quale pare sia in lizza per diventare opinionista del GF Vip: “Lui non lo sa che lei è ben più famosa?” Il popolare attore cosa avrà da dire a tal proposito?

Pietro Delle Piane e Antonella Elia prima di Temptation Island: è amore vero?

Nel periodo passato nella casa del Grande Fratello Vip, Antonella Elia ha penato molto per via di tutti i gossip circolati sul suo fidanzato Pietro Delle Piane. Tuttavia quest’ultima, in una recente dichiarazione riportata sull’ultimo numero del settimanale Nuovo, pare averlo perdonato: “Ci siamo chiariti su tutto, mi fido di lui e gli credo…” Tuttavia sono comunque tanti a non credere ancora a questo loro amore, insinuando che lui la starebbe usando solo per farsi pubblicità. Antonella Elia e Pietro Delle Piane, qualora partecipassero davvero a Temptation Island, riusciranno a dimostrare a tutti di amarsi veramente?