X


GF Vip 5 opinionisti: Loredana Lecciso e Antonella Elia in pole

Scritto da , il Giugno 17, 2020 , in Grande Fratello
foto loredana lecciso antonella elia gfvip

Loredana Lecciso opinionista del Grande Fratello Vip 5? “E’ uno dei nomi nel calderone”

In questi ultimi giorni sono circolate diverse voci di corridoio sul futuro televisivo di Loredana Lecciso. In base a queste indiscrezioni la compagna di Al Bano potrebbe approdare al GF Vip 5 di Alfonso Signorini, ma non come concorrente. Più probabile, secondo i beninformati, che Loredana Lecciso possa prendere il posto di Wanda Nara nella prossima edizione del Grande Fratello Vip. Sarà vero? A quanto pare sì. A confermarlo è stato poco fa il portale TvBlog.it direttamente su instagram: “E’ uno dei nomi che c’è nel calderone…” Tuttavia il portale televisivo ha subito frenato i facili entusiasmi perchè pare che non sarebbe però la preferita dagli autori della versione vip del padre di tutti i reality, i quali starebbero invece facendo carte false per avere come opinionista una ex concorrente. Chi? Antonella Elia.

Antonella Elia e Loredana Lecciso si contendono il ruolo di opinionista del GF Vip 5: il gossip

TvBlog.it ha finalmente rivelato che Loredana Lecciso e Antonella Elia sarebbero in pole position per sostituire Wanda Nara nel ruolo di opinionista della prossima edizione del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Il portale ha anche aggiunto che sarebbe proprio quest’ultima a piacere di più agli autori del padre di tutti i reality. Tuttavia c’è un grosso ‘ma’. Cos’è successo? Il sito web televisivo ha anche svelato che Antonella Elia opinionista del GF Vip 5 non convincerebbe tutti: “Il suo nome non piace proprio a tutti, tutti, tutti…” Chi potrebbe non vedere di buon occhio il suo ritorno nel reality in questa nuova veste? Non è dato saperlo. Blogo.it ha anche fatto capire chiaramente che gli autori, oltre Antonella Elia e Loredana Lecciso, la quale ha fatto molto discutere perchè pare non abbia invitato Romina alla festa di compleanno di Al Bano, starebbero valutando anche tanti altri nomi. Chi la spunterà?

Anticipazioni Grande Fratello Vip: Giulia De Lellis concorrente o opinionista?

In queste settimane sono circolati diversi rumor anche su Giulia De Lellis. Difatti c’è chi ha rivelato che quest’ultima sarebbe in pole position per entrare nel cast del GF Vip 5 al fianco del suo Andrea Damante. Tuttavia altre ‘gole profonde’ hanno invece rivelato che Giulia De Lellis sarebbe in trattativa per diventare la nuova opinionista del Grande Fratello Vip 5. Quale sarà quindi la verità?