X


Antonio Zequila fa chiarezza dopo le polemiche: “Io non freno mai”

Scritto da , il Giugno 11, 2020 , in Grande Fratello
Antonio Zequila arrabbiato

Antonio Zequila dopo le polemiche fa chiarezza e dichiara: “Io non freno mai”

Hanno fatto ormai il giro del web le dichiarazioni dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip 4, Antonio Zequila, il quale è solito stare al centro dell’attenzione mediatica. L’attore napoletano è stato ospite del programma radiofonico La Zanzara trasmesso da Radio 24 durante il quale ha fatto delle affermazioni che, a detta sua, sono state un po’ gonfiate, cosa che lo ha fatto indignare. Le dichiarazioni fatte da Antonio Zequila riguardano la deputata Maria Elena Boschi, donna che rispetta i suoi canoni di bellezza. Il gossip si è dato alla pazza gioia e lui ha voluto far luce sulla questione, prima un post pubblicato nella giornata di ieri sul suo profilo Instagram, poi un altro che risale proprio a qualche minuto fa.

“Io non freno mai, anzi, se posso, rispettando i limiti, accelero”

E’ stata la frase scritta da Antonio Zequila come didascalia ad uno scatto che lo ritrae intento in uno sguardo tipico di un latin lover.

L’ex gieffino Antonio Zequila ammette: “Mi piace molto, incarna il mio ideale di donna”

Antonio Zequila (il quale, rispondendo alla lettera della mamma di recente, le ha chiesto di non cacciarlo di casa) è intervenuto nuovamente sul suo profilo Instagram in seguito ad un’intervista rilasciata nel programma radiofonico in onda su Radio 24. Le parole dell’attore campano sono state travisate e la cosa non è piaciuta all’ex concorrente del Grande Fratello Vip che ha voluto fare chiarezza, per la seconda volta, sulla questione. Zequila non ha avuto nessun problema a confermare ciò che ha già detto durante la trasmissione La Zanzara ma ci ha tenuto a sottolineare che siano stati fatti dei titoloni.

“Ripeto ciò che ho asserito dietro domanda di Cruciani a La Zanzara: Qual è il tuo ideale di donna? Risposta: Che Maria Elena Boschi è una donna bellissima, mi piace molto e che incarna il mio ideale di donna”

Antonio Zequila si sfoga contro il gossip: “E’ tutto qua”

Qualche minuto fa l’ex gieffino Antonio Zequila (che qualche giorno fa ha fatto una dichiarazione su Signorini) ha condiviso uno scatto su Instagram con il quale ha voluto chiarire la vicenda della quale si parla da ieri. Nel testo della didascalia, difatti, l’attore ha voluto riportare le sue esatte parole prima che venissero travisate. Non ha perso dunque l’occasione di rimarcare il sui apprezzamento per la donna:

“E’ un mix di dolcezza e sensualità, i miei migliori complimenti che già le feci all’epoca quando ebbi il piacere di conoscerla al abr del Senato in compagnia di altri senatori amici miei, tutto qua”