X


Antonio Zequila rompe il silenzio sul GF Vip. Lo sfogo su Adriana Volpe

Scritto da , il Giugno 27, 2020 , in Grande Fratello
foto antonio zequila temptation

Antonio Zequila Conte fa una confessione sul Grande Fratello Vip: “Soltanto un lontano ricordo”

Di recente ha raccontato di essere stato investito di alcuni titoli nobiliari Antonio Zequila ed è diventato Conte e Duca, ereditati da suo nonno, e da oggi sarà per tutti Antonio Zequila Conte de’ lutti e Duca di Sant’Alessandro. Sono passati quasi tre mesi dalla fine dell’esperienza del Grande Fratello Vip e l’attore ha raccontato in una intervista al settimanale DiPiù che sta lavorando alla produzione esecutiva di un film tutto suo, una storia d’amore e di tradimenti ambientata negli ambienti ecclesiastici. A causa del coronavirus, invece, non ha potuto girare un film giallo a Torino, intitolato Il Ponte del Male. In merito alla sua partecipazione al reality show condotto da Alfonso Signorini, invece, Antonio Zequila si è lasciato andare ad una confessione: “Il Grande Fratello Vip è soltanto un lontano ricordo”.

Antonio Zequila su Adriana Volpe: “Fastidio che abbia messo in dubbo la mia sincerità”

Come i telespettatori del Grande Fratello Vip ricorderanno Antonio Zequila ha svelato di aver avuto un flirt con Adriana Volpe oltre 20 anni fa. I due hanno sempre raccontato due versioni differenti di una storia vecchia, diventata di dominio pubblico poichè raccontata durante la partecipazione dei due al GF Vip. Antonio Zequila (che ha svelato un contatto con Temptation) a DiPiù ha dichiarato che non ha avuto l’occasione di chiarire con Adriana Volpe, ma ha confermato di averla conosciuta davveroanni fa e di essersi ritrovati nella casa:

“Mi ha dato fastidio che abbia messo in dubbio la mia sincerità. Io non mento mai. Tutto quello che dico anche se è scomodo è sempre vero”.

Antonio Zequila contro i suoi ex coinquilini del Grande Fratello Vip: “Parlano di me”

Continua la ‘faida’ tra Antonio Zequila e suoi ex coinquilini con cui ha condiviso l’esperienza nella Casa del Grande Fratello Vip. Di recente alcuni di loro, come Patrick Pugliese, Adriana Volpe, Teresanna Pugliese, Andrea Denver, Fernanda Lessa e Andrea Montovoli, si sono riuniti a casa di Fabio Testi. Tra gli assenti, oltre Rita Rusic e Paola Di Benedetto, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, anche Antonio Zequila. Intervistato da DiPiù l’attore ha dichiarato:

“Parlano di me perchè altrimenti sarebbero già finiti nel dimenticatoio. Pensi che hanno organizzato una cena tutti insieme e hanno fatto notizia solo perchè è stata notata la mia assenza”.