X


Ascolti Live Non è la d’Urso, Barbara: “Picchi di 3 milioni e mezzo”

Scritto da , il Giugno 1, 2020 , in Ascolti Tv
foto Barbara D'Urso ascolti live non è la d'urso

Ascolti Live Non è la d’Urso al 13.2% di share. Barbara: “Picchi di 3 milioni e mezzo”

Continua il trionfo di Barbara D’Urso che con Live Non è la D’Urso si è aggiudicata, per l’ennesima setimana, il primo posto tra i talk più seguiti della domenica sera. La scorsa settimana la conduttrice aveva registrato 2.100.000 e il 12,3% di share (in leggero calo a domenica 17 maggio quando gli spettatori erano stati 2.232.000 milioni pari al 12,6% di share). Gli ascolti di Live Non è la D’Urso del 31 maggio hanno fatto registrare 2.219.000 telespettatori, pari al 13.2% di share. Massimo Giletti su La7 con Non è l’Arena è stato seguito da 1.565.000 spettatori con uno share del 8.8%, in linea con i dati d’ascolto che registra settimanalmente. Rai1 è stata la rete più vista della domenica sera: Non Dirlo al Mio Capo in replica, con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale, ha conquistato 3.026.000 spettatori pari al 13.6% di share.

Live Non è la D’Urso, Barbara a ospite: “Non sembri molto seria quando parli”

Tanti ospiti si sono intervallati a Live Non è la D’Urso il 31 maggio. Barbara D’Urso, tra le altre cose, ha intervistato in esclusiva Irene Pivetti in cui ha dato la sua versione sul caso delle mascherine importante dalla Cina, difendendosi anche dalle accuse di Lele Mora secondo cui l’ex deputata avrebbe avuto dei rapporti con una organizzazione criminale. Sandra Milo ha svelato a Live Non è la D’Urso i dettagli sull’incontro con il premier Giuseppe Conte dopo che si era incatenata davanti a Palazzo Chigi per portare avanti la protesta in sostegno ai lavoratori dello spettacolo in difficoltà in questo momento. Loredana Lecciso ha fatto delle precisazioni su Al Bano, mentre il famoso paroliere e grande amico della conduttrice Cristiano Malgioglio è caduto a Live Non è la D’Urso. Angela di Palermo, finita al centro di una bufera dopo un’intervista in un servizio dopo che ha dichiarato “Non ce n’è Covid”, ha chiesto una replica a Barbara D’Urso. La donna ha raccontato di essere stata vittima di cyberbullismo con minacce di morte. Dopo aver visto l’intervista integrale, Barbara D’Urso ha dichiarato:

“Non sembri molto seria quando parli. Non puoi dire a settembre ci richiudiamo di nuovo in casa”.

Barbara D’Urso sugli ascolti di Live Non è la D’Urso (31 maggio): “Orgogliosi di aver fatto informazione”

Come ogni settimana, visto che questo record sembra essere di casa sia che si tratti di Pomeriggio 5, Domenica Live, Grande Fratello e qualunque programma da lei condotto, Barbara D’Urso ha ringraziato il pubblico sui suoi profili social per gli ascolti di Live Non è la D’Urso pubblicando una foto che la ritrae con Gianmarco Onestini e Gennaro Lillio.