X


Aurora Ramazzotti ironizza sulla gravidanza: “Sono incinta da…”

Scritto da , il Giugno 30, 2020 , in Gossip
foto Aurora Ramazzotti 30 giugno

Aurora Ramazzotti è incinta? Lei ironizza a Ogni mattina: “Sono incinta da 3 anni”

E’ andata in onda oggi, martedì 30 giugno, la seconda puntata della trasmissione condotta da Alessio Viola e Adriana Volpe su Tv8, Ogni mattina, nella quale Aurora Ramazzotti ha preso parte proprio come inviata. Figlia d’arte, Aurora Ramazzotti, è spesso al centro del gossip: negli ultimi giorni un rumors riguardo una sua presunta gravidanza le sta dando tormento tanto da ammetterlo nella puntata di oggi. La figlia di Michelle Hunziker, in collegamento con Leo Gassman, ha scherzato con la padrona di casa che, invece, ospitava in studio Tommaso Zorzi con il suo libro, Adriana Volpe ha presentato Gassman come grande amico di Aurora Ramazzotti che a tal proposito ha ammesso:

“Anche lui è figurato tra i miei fidanzati, sarò stata incinta anche di lui secondo i giornali. Ormai sono incinta da 3 anni secondo il gossip”

Aurora Ramazzotti a Ogni mattina, Tommaso Zorzi fa una rivelazione inaspettata: “Devo trattenermi”

Tommaso Zorzi ha preso posto nello studio di Ogni mattina al cospetto della conduttrice Adriana Volpe (che, di recente intervistata, ha rivelato retroscena su Tv8) con il suo libro alla mano proprio nello spazio dedicato alle star dei social in collegamento con Aurora Ramazzotti (che nel corso dell’intervista ha fatto una battuta sulla sua presunta gravidanza) e Leo Gassman, suo ospite durante l’intervista. Le risate non sono di certo mancate ma, alla fine, Tommaso Zorzi si è lanciato sull’argomento del giorno ovvero i social, ammettendo che ha proprio la mania di Instagram e posta di continuo foto e video a volte anche un po’ scomodi: “Devo trattenermi a volte e mi dico: le foto dal bagno mentre fai la cacca anche no, Tommaso”

Ogni mattina, Adriana Volpe e Alessio Viola partono bassi

Ieri, lunedì 29 giugno, è andata in onda la prima puntata di Ogni mattina, la nuova trasmissione di Adriana Volpe e Alessio Viola che, oltre a fare i conti con un impegno notevole, a dispetto del loro volto rassicurante, sono partiti davvero bassi agli ascolti tv. La prima puntata di Ogni mattina, il nuovo programma contenitore del mattino di Tv8, è stata vista da soli 98.000 spettatori per l’1% di share, un risultato molto timido. Da questo punto di vista si deve pensare a crescere, pian piano, le condizioni non mancano: i conduttori sono degli eccellenti padroni di casa e gli inviati come anche l’esperto di moda Giovanni Ciacci, rappresentano un ottimo motivo per seguire la trasmissione.