X


Anticipazioni Ballando 2020, Liorni conferma: “Inizierà ad ottobre”

Scritto da , il Giugno 4, 2020 , in Programmi Tv
foto Marco Liorni 4 giugno

Ballando con le stelle, Marco Liorni a Italia Si: “Inizio confermato per ottobre”

Interessanti retroscena nella puntata di oggi di Italia Sì – Giorno per giorno con Marco Liorni e i suoi quattro saggi: Elena Santarelli, Manuel Bortuzzo, Mauro Coruzzi e Rita Dalla Chiesa. Il padrone di casa ha avuto in collegamento la bellissima Samanta Togni nonché ballerina di Ballando con le Stelle. A proposito della trasmissione condotta da Milly Carlucci sono state svelate alcune indiscrezioni. “Ballando con le Stelle torna in autunno: a settembre oppure ottobre” ha annunciato Marco Liorni nel momento dei saluti a Samanta Togni in collegamento a Italia Sì in compagnia del marito Mario Russo.

Ballando con le stelle, Samuel Peron a Italia Si: “Hanno contribuito a vivere meglio”

Doppia sorpresa stamattina a Italia Sì: Marco Liorni ha avuto in collegamento la bravissima ballerina di Ballando con le Stelle Samanta Togni (che ha fatto delle rivelazioni su Milly Carlucci), ma con lei, per un certo lasso di tempo, c’è stato Samuel Peron tramite video chiamata. Tra i due abbiamo assistito ad un’interessante chiacchierata. “Sono qui con Marco Liorni” gli ha comunicato la Togni all’inizio e poi da qui una lunga chiacchierata. Per confermare il fatto che la quarantena per lei sia stata un qualcosa di estremamente positivo nonostante il difficile periodo, Samanta ha ammesso: “La nostra è stata una quarantena un po’ terapeutica“, non ha esitato Peron il quale le ha risposto:

“Attraverso il ballo siamo riusciti a creare una sinergia di coppia, diciamo che è stata come una medicina. Il fatto di usare il ballo per passare questo tempo è stato veramente bello. E’ stato un insieme di emozioni che hanno contribuito a vivere meglio questa quarantena”

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci è pronta a ripartire: “Speriamo di tornare in autunno”

Dunque Milly Carlucci è pronta a desiderosa di riportare in scena il suo amatissimo Ballando con le Stelle. Il coronavirus ha bloccato i lavori e allungato i tempi di attesa ma la conduttrice stessa ha annunciato che il ritorno è prossimo. “Noi speriamo di tornare quest’autunno” ha svelato in una recente intervista. “Era nei nostri progetti partire nei primi di giugno ma poi i protocolli di sicurezza non ce lo hanno consentito” ha ricordato Milly Carlucci. A confermare l’ipotesi secondo la quale rivedremo Ballando con le Stelle in autunno quindi verso ottobre, è stato Marco Liorni a Italia Sì.