X


Ballando con le stelle: Milly fa entrare nel cast Alessandra Mussolini?

Scritto da , il Giugno 14, 2020 , in Programmi Tv
foto Milly Carlucci 7 aprile

Alessandra Mussolini concorrente a Ballando con le stelle 2020? Milly Carlucci la arruola per il cast

E’ stato TvBlog a lanciare l’indiscrezione: il personaggio molto forte che sarebbe pronto ad entrare nel cast di concorrenti di Ballando con le stelle 15, del quale ha parlato alcuni giorni fa, pare sia Alessandra Mussolini. Proprio così. Alessandra Mussolini potrebbe aggiungersi, per volontà di Milly Carlucci, ai concorrenti della nuova edizione di Ballando con le stelle già noti da mesi. Ricordiamo che l’edizione numero 15 dello show sarebbe dovuta iniziare alla fine di marzo ma, a causa dello scoppio della pandemia, è stata rinviata al prossimo autunno.

Ballando con le stelle, anticipazioni nuova edizione: Alessandra Mussolini tra i concorrenti?

Blogo ha dunque affermato che si sarebbe riaperta la trattativa tra la Rai e Alessandra Mussolini per la sua partecipazione alla prossima edizione di Ballando con le stelle, anche se la cosa non è ancora ufficiale. Si dovrebbe quindi sapere con certezza a breve se Alessadra Mussolini sarà tra i concorrenti di Ballando con le stelle 2020 o meno. Se la cosa andasse in porto sarebbe un gran bel colpo per Milly Carlucci, che nella stagione televisiva 2020/2021 dovrebbe andare in onda con due edizioni di Ballando: la prima in autunno e la seconda in primavera (salvo cambiamenti), separate dalla seconda edizione de Il cantante mascherato, la cui messa in onda è prevista per gennaio e febbraio.

Milly Carlucci: rimane confermata la data d’inizio di Ballando 2020, ossia sabato 12 settembre

Al momento, come sottolinea anche TvBlog, la data d’inizio della nuova edizione di Ballando con le stelle rimane fissata al 12 settembre: lo show andrà quindi in onda di sabato e non di martedì, come si era detto. Intanto a parlare dell’inizizio di Ballando con le stelle 2020 nei giorni scorsi è stata anche colei che è da sempre la colonna portate della giuria del programma condotto da Milly Carlucci, ossia Carolyn Smith, che ha fatto una rivelazione.