X


Ballando con le stelle cast: Alessandra Mussolini rompe il silenzio

Scritto da , il Giugno 24, 2020 , in Programmi Tv
foto alessandra mussolini reality

Alessandra Mussolini a Ballando con le stelle 2020: “Ecco perchè ho detto no al Grande Fratello Vip 5”

In questi ultimi giorni sono circolate diverse indiscrezioni per cui Alessandra Mussolini sarebbe stata corteggiata da Milly Carlucci e da Alfonso Signorini. Difatti i due conduttori avrebbero voluto la parlamentare di Forza Italia nel cast delle loro rispettive trasmissioni in partenza il prossimo autunno: Ballando con le stelle e GF Vip 5. Ieri però è stata riportata l’indiscrezione che Alessandra Mussolini avrebbe detto sì a Milly Carlucci e il suo Ballando con le stelle, rigettando al mittente le avance di Alfonso Signorini. Sarà vero? A confermare la trattativa ci ha pensato la stessa politica in un’intervista rilasciata a Libero. E in questa occasione Alessandra Mussolini ha spiegato perchè ha detto no al Grande Fratello Vip 5, preferendo mettersi alla prova nel talent show vip condotto dalla Carlucci:

“Ho preferito una situazione meno complessa…Sono un’abitudinaria e stare tre mesi chiusa in una casa per me sarebbe dura…”

Ballando con le stelle, Alessandra Mussolini nel cast: “Sarò imprevedibile”

Ormai è ufficiale: Alessandra Mussolini sarà una nuova concorrente di Ballando con le stelle di Milly Carlucci. La parlamentare Alessandra Mussolini, a Libero, dopo aver dichiarato il motivo per cui invece ha preferito declinare il gentile invito di Alfonso Signorini di partecipare al Grande Fratello Vip 5, ha poi rivelato di essere già bella carica per questa nuova avventura a Ballando con le stelle 2020, non facendo mistero che potrebbe davvero succedere di tutto:

“Ballando? Sarò imprevedibile, potrà succedere di tutto…”

Alessandra Mussolini a Ballando con le stelle 15 potrà stupire tutti come ha fatto la sua ex collega Nunzia De Girolamo un anno fa?

Concorrenti Ballando con le stelle: le news ufficiali e gli ultimi rumor

Mancano davvero pochi mesi al gradito ritorno di Ballando con le stelle su Rai1 (si vocifera Sabato 12 Settembre). E dopo l’ultimo annuncio di Alessandra Mussolini, la quale ha detto no al GF Vip, ecco che è possibile iniziare a delineare il probabile cast di Ballando con le stelle 2020. Tra voci di corridoio e annunci più o meno ufficiali, i concorrenti di Ballando con le stelle dovrebbero essere i seguenti, salvo ovviamente colpi di scena dell’ultimo minuto: Alessandra Mussolini (l’ha appena confermato lei stessa a Libero), Costantino Della Gherardesca (l’ha annunciato sui social), Daniele Scardina, Gilles Rocca, l’artista Holaf, Rosalinda Celentano, Vittoria Schisano, Ninetto Davoli, Paolo Conticini, Lina Sastri, Tullio Solenghi, Elisa Isoardi e Barbara Bouchet (prima concorrente ufficiale), la quale ha rivelato un retroscena sull’ultimo numero del magazine Oggi. Adesso non resta che aspettare l’annuncio ufficiale di Milly Carlucci.