X


Ballando con le stelle, Milly Carlucci ammette: “Serve evasione mentale”

Scritto da , il Giugno 16, 2020 , in Programmi Tv
Foto Milly Carlucci Ballando con le stelle

Milly Carlucci su Ballando con le stelle: “Serve una pausa di evasione mentale”

Ballando con le stelle è pronto ai blocchi di partenza. A confermare che il programma di Rai1 andrà in onda a settembre è stata proprio Milly Carlucci sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni. La conduttrice ha anticipato che presumibilmente il talent di Rai1 andrà in onda a metà mese quando la struttura sicurezza della rete darà il via. Milly Carlucci riguardo alla ripresa di Ballando ha confessato:

“Le parole d’ordine sono due: felicità e sorrisi, perchè ne abbiamo tanto bisogno. Ora ci serve una pausa di evasione mentale”.

Milly Carlucci ha ribadito la necessità di tornare alla normalità, seppur con tutte le dovute accortezze:

“Abbiamo bisogno di ritrovare la libertà di sognare, di fare cose nuove e di stare insieme, perchè è così che la creatività si accende”.

Anticipazioni Ballando con le stelle, Milly Carlucci: “Il mio desiderio è…”

In attesa del ritorno in tv di Ballando con le stelle, sul quale è stata svelata una novità di recente, Milly Carlucci ha rivelato sulla quindicesima edizione:

“Il mio desiderio è quello di proporre Ballando nelle sua formula originaria”.

A metà settembre il programma di Rai1 tornerà perciò, salvo imprevisti, con una sfida tra 13 coppie che verranno osservate dalla giuria formata da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli. Non mancheranno poi i commentatori fuori campo: Roberta Bruzzone e Alberto Matano. Quest’ultimo si alternerà a: Francesco Giorgino, Laura Chimenti e Emma D’Aquino. Milly Carlucci ha lanciato anche delle anticipazioni su Il cantante mascherato.

Il cantante mascherato anticipazioni: Milly Carlucci annuncia una novità

Milly Carlucci è pronta a tornare in onda anche con Il cantante mascherato, dopo Ballando con le stelle 15. Il programma si allungherà, in base quanto anticipato dalla conduttrice:

“Potrebbero essere più delle quattro puntate della scorsa edizione e quindi i concorrenti dovrebbero essere più di otto per poter andare avanti con le eliminazioni”.