X


Ballando Fabio Canino, rivelazione a Italia Si: “Ho notato stranezze”

Scritto da , il Giugno 17, 2020 , in Personaggi Tv
foto Fabio Canino 17 giugno

Ballando con le Stelle: Fabio Canino a Italia Si ricorda la sorpresa di Raffaella Carrà

La puntata di oggi di Italia Sì – Giorno per giorno è da poco giunta al termine. Puntata durata meno del solito ma tanto ricca ed intensa quanto le altre. Marco Liorni a Italia Sì ha ricordato la vigilia dell’anniversario di nascita della mitica Raffaella Carrà. A tal proposito è intervenuto uno dei capisaldi della giuria di Ballando con le Stelle: Fabio Canino tramite collegamento per raccontarci la strana quanto bella sorpresa fattagli proprio dalla Carrà mentre andava in scena un suo spettacolo a teatro. Fabio Canino ha ammesso di essersi reso conto di ciò che stava per accadere:

“Durante l’arrivo in teatro avevo notato delle stranezze, il teatro era particolarmente pulito e pieno di fiori”

Ballando con le Stelle, Fabio Canino confessa: “Ho rischiato grosso”

Ho rischiato grosso” ha ammesso Fabio Canino continuando: “Fare uno spettacolo dedicato a Raffaella e mentre stai recitando ti compaiono telecamere, monitor e ci si collega in diretta con Carramba che sorpresa effettivamente è stato bellissimo“. La puntata di oggi di Italia Sì – Giorno per giorno con Marco Liorni (che ieri ha avuto come ospite Simone Di Pasquale, ballerino di Ballando con le Stelle) è stata dedicata in gran parte alla mitica Raffaella Carrà sulla quale Fabio Canino, grande esperto della donna e membro della giuria di Ballando con le Stelle, ha speso numerosi pensieri positivi tutti appoggiati e condivisi dai saggi presenti in studio.

Fabio Canino di Ballando con le Stelle ospite a Italia Sì. Marco Liorni: “Si è ritrovato Raffaella Carrà lì”

La puntata di oggi di Italia Sì – Giorno per giorno (che è iniziata in ritardo) è stata dedicata a Raffaella Carrà in vista del suo compleanno che si celebrerà proprio nella giornata di domani. Tanti i ricordi, gli avvenimenti, le dediche. In particolare è intervenuto sulla questione Fabio Canino il quale, qualche anno fa, ha ricevuto una piacevole sorpresa dalla donna. A spiegarci l’accaduto è stato il padrone di casa: “Una persona che un giorno stava rappresentando proprio lo spettacolo dedicato a Raffaella e ad un certo punto si è ritrovato incredibilmente Raffaella Carrà che irrompeva lì nel teatro