X


Barbara D’Urso, Bianca Guaccero ironizza: “Le luci la inseguono”

Scritto da , il 25 Giugno, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Bianca Guaccero a Detto Fatto

Detto Fatto, Bianca Guaccero ironizza su Barbara D’Urso: “Le luci la inseguono ovunque”

Nella puntata di Detto Fatto di oggi si è parlato di Barbara D’Urso. La conduttrice di Canale 5 nel specifico è stata tirata in ballo durante la rubrica di Carla Gozzi i ‘Carloticon’ in cui si giudicano i vari look dei vip. Barbara D’Urso però ha attirato l’attenzione di Carla Gozzi e di Bianca Guaccero non per l’abbigliamento ma per le luci. È stata mostrata infatti, una foto dove erano presenti Barbara D’Urso ed un’amica, quest’ultima in ombra mentre la conduttrice era in piena luce. Immediata quindi è stata la battuta di Carla Gozzi: “Lei riesce a prendere la luce anche quando gli altri sono al buio, lei è ispirata come S. Francesco quindi prende sempre la luce”.Lei ha le luci che la inseguono anche fuori dagli studi ha ironizzato Bianca Guaccero

Bianca Guaccero a Detto Fatto fa un appello a Barbara D’Urso: “Tentar non nuoce”

Di Barbara D’Urso si è continuato a parlare nella rubrica di Carla Gozzi a Detto Fatto. Bianca Guaccero, infatti, ha spiegato che durante il lookdown Carmelita si è dedicata alla cucina, ha infatti preparato varie ricette che puntualmente ha mostrato sui suoi social ai follower. Ebbene a questo punto Carla Gozzi e Bianca Guaccero le hanno lanciato un appello. La tutor ha chiesto:

“Ti proporrei perché non la invitiamo qui? Invitiamola a Detto Fatto ad occuparsi di cucina con le sue luci”.

Mentre Bianca Guaccero ha lanciato una frecciatina: “Tentar non nuoce, probabilmente se verrebbe qui saremmo tutte più illuminate”.

Barbara D’Urso, tutor di Detto Fatto chiarisce a Bianca Guaccero: “Ci piace perché è autoironica”

Non è un mistero per nessuno che le luci degli studi di Barbara D’Urso siano eccessive, tanto che in molti hanno ironizzato su questo tra cui appunto Bianca Guaccero e Carla Gozzi oggi a Detto Fatto ( in cui ieri è stata rivelata una piccola curiosità su Anna Tatangelo). Tuttavia infine Carla Gozzi ha chiarito sulla conduttrice: “Ci piace perché è una donna ironica, ha sempre questa autoironia per cui è un enorme si”