X


Barbara d’Urso, retroscena curioso. Ippoliti: “Giallo della castità”

Scritto da , il Giugno 27, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Barbara D'Urso retroscena live non è la d'urso

Unomattina in Famiglia, spunta un retroscena su Barbara d’Urso. Ippoliti: “Giallo della castità”

Barbara d’Urso è lontana dal piccolo schermo ma non dal gossip. La conduttrice dopo essere andata in onda con l’ultima puntata di Live, si sta concedendo del sano relax immersa nel verde di Bassano Del Grappa (come gli scatti da lei pubblicati su Instagram rivelano). Tuttavia la donna non viene lasciata in pace e a darle tormento sono ora i numerosi settimanali di gossip che continuano a citarla. La notizia che nella puntata di oggi di Unomattina in Famiglia ha attirato l’attenzione di Gianni Ippoliti è stata quella secondo la quale Barbara d’Urso sarebbe attualmente casta. “Il giallo di Barbara d’Urso, su di lei c’è il giallo della castità” ci ha fatto notare Gianni Ippoliti sfogliando il periodico in questione.

Barbara d’Urso, Tiberio Timperi a Unomattina in famiglia ammette: “Sta sempre in onda”

Sono passati anni e ho dimenticato come si fa” sarebbe la dichiarazione di Barbara d’Urso in merito alla questione citata da Gianni Ippoliti a Unomattina in famiglia il quale ha voluto fare un appello ai telespettatori all’ascolto: “Se c’è qualcuno che può diciamo in maniera molto semplice spiegare” aiutando così Barbara d’Urso ad imparare ciò che in questo momento le sfugge. Il padrone di casa Tiberio Timperi, che già qualche giorno fa ha fatto una battuta su Barbara d’Urso, ha fatto notare che per la donna sarebbe impossibile fare dell’altro oltre al lavoro che svolge egregiamente, la conduttrice non ha del tempo libero per dedicarsi ad altre attività: “Del resto lei sta sempre in onda quindi che lo fa durante la pubblicità?

Barbara d’Urso, dopo l’ustione alla mano spunta il retroscena: bella, famosa e castissima

Barbara d’Urso, secondo un settimanale (ripreso nella puntata di oggi di Unomattin in Famiglia da Gianni Ippoliti), sarebbe nella lista dei “Belli, famosi e castissimi” per via della famosa dichiarazione fatta da lei qualche anno fa, del resto che la conduttrice di Live sia single e che viva da sola è un dato di fatto, abbiamo avuto modo di vederlo da ciò che della sua vita privata condivide con i numerosi seguaci anche se continua a ricevere sorprese inaspettate. Barbara d’Urso si trova proprio in questi giorni a Bassano Del Grappa con degli amici dove sta trascorrendo spensierati momenti di divertimento.