X


Barbara D’Urso, incidente alla mano: “Avrei preferito non raccontare”

Scritto da , il Giugno 18, 2020 , in Barbara D'Urso
foto barbara d'urso andrea mainardi

Barbara D’Urso ha avuto un incidente alla mano. Lei svela: “Avrei preferito non raccontare”

Ha fatto preoccupare Barbara D’Urso. La conduttrice ha fatto un annuncio sui social che ha scioccato davvero tutti, facendo sapere ai suoi seguaci che le è successa una cosa che avrebbe preferito tenere per sè. Barbara D’Urso ha avuto un incidente alla mano e si è procurata una ustione di secondo grado che ha coinvolto gli strati superficiali e profondi della cute:

“Avrei preferito non raccontare, non volevo dirlo, è solo che la cosa è pesantuccia. Sono costretta domenica sera ad andare in onda così. Ho una ustione bella importante, le cose brutte sono altre, però ripeto che ci ho pensato se dirlo o no, avrei preferito di no”.

Come è possibile vedere nel video postato alla fine di questo articolo, Barbara ha mostrato la mano fasciata e ha dichiarato che domenica andrà in onda così.

Barbara D’Urso incidente, ustione alla mano: “Tanto vale dire la verità”

Ha parlato del suo incidente alla mano Barbara D’Urso e ha rivelato che si tratta di un’ustione di secondo grado: “Tanto vale dire la verità, ve ne sareste accorti”. Ha fatto molto discutere l’annuncio di Barbara D’Urso (la quale potrebbe perdere un programma) sui suoi profili social. La conduttrice di Live Non è la D’Urso e Pomeriggio 5 ha generato un mix di preoccupazione e ansia generale. La regina dei caffeucci (Mediaset ha fatto una precisazione sulle sue trasmissioni) è apparsa sorridente, con un bel calice di vino, e prima di svelare cosa le è successo, ha pubblicato una serie di Stories dicendo:

“Dunque amici, ieri mi è successa una cosa che, sinceramente, avrei preferito non raccontare perché con voi amo condividere la gioia, la solarità, l’allegria, ma domenica sera (essendo io in diretta) ve ne sareste ovviamente accorti… inevitabilmente”.

Barbara D’Urso, ustione alla mano: cosa le è successo prima di Live Non è la D’Urso

Ha indossato il suo sorriso migliore Barbara D’Urso nel dare un brutto annuncio sui social, ovvero quello che è rimasta vittima di un incidente alla mano. Poco prima la conduttrice di Live Non è la D’Urso ha pubblicato una foto in cui ha mostrato la sua mano con delle bande e le luci di quella che sembra una sala operatoria:

“Domenica sera sarò così in diretta, tanto vale avvertirvi prima. Beviamo per dimenticare”.