X


Barbara D’Urso dopo ustione mano: “Meglio non mostrare tutto il video”

Scritto da , il Giugno 23, 2020 , in Barbara D'Urso
foto barbara d'urso andrea mainardi

Barbara D’Urso medicazione alla mano: “Il resto del video meglio di no”

Nei giorni scorsi Barbara D’Urso si è ustionata la mano ed ha raccontato il brutto episodio ai suoi follower su instagram, pochi giorni dopo infatti sarebbe dovuta andare in onda in diretta con Live-Non è la D’Urso e quindi ha preferito spiegare lei stessa prima cosa le fosse successo. Domenica sera infatti è andata in onda con un elegante guanto nero per coprire la sua medicazione. Poche ore fa, inoltre, ha tolto tale medicazione per inserirne un’altra nuova alla mano ed anche questa volta ha voluto condividere sul suo profilo instagram questo momento. Tuttavia non ha postato tutto il video, ma solo alcune storie e foto ammettendo: “Il resto del video meglio di no

Barbara D’Urso ustione alla mano: “Finalmente la medicazione”

Barbara D’Urso con una serie storie postate sul suo profilo instagram ha voluto mostrare parte della medicazione alla mano dopo l’ustione che l’ha colpita nei giorni scorsi. Ovviamente non l’ha mostrata tutta perché non ha ritenuto il caso di farlo. La conduttrice di Pomeriggio Cinque e Live-Non è la D’Urso aveva già avvisato che avrebbe dovuto medicarla oggi, e poche ore fa ha postato una serie di foto e storie, visibili alla fine del paragrafo, proprio per raccontare come sta andando. Fortunatamente grazie alla cure e agli antidolorifici è in fase di ripresa e in netto miglioramento anche se si parla sempre di un ustione.
foto Medicazione Barbara D'Urso
foto Barbara D'Urso medicazione

Barbara D’Urso pronta a tornare a Settembre con Live, Pomeriggio 5 e Domenica Live

Conclusosi domenica scorsa anche Live-Non è la D’Urso, Barbara D’Urso è pronta a ritornare a settembre con i suoi programmi, oltre a Live anche Pomeriggio 5 e Domenica Live. Incerta è invece la conduzione del Grande Fratello, a settembre infatti partirà la versione Vip condotta da Alfonso Signorini, mentre su quella Nip non ci sono certezze. Tuttavia la conduttrice nei gironi scorsi ha lanciato una battuta a Malgioglio sul fare da opinionista nel suo prossimo GF.