X


Barbara D’Urso rompe il silenzio sul GF Nip. Sulla Panicucci: “Mai attrito”

Scritto da , il Giugno 26, 2020 , in Barbara D'Urso
foto barbara d'urso nuove polemiche

Grande Fratello Nip, Barbara D’Urso rompe il silenzio: “Probabilmente si farà in primavera”

Barbara D’urso ha concesso una lunga intervista a DiLei in cui ha parlato della sua carriera, delle sue trasmissioni e soprattutto ha fatto chiarezza sul suo ritorno a settembre. La conduttrice di Canale 5 infatti a ribadito le date del suo ritorno in tv dopo la pausa estiva: “Sicuramente torneremo – come ogni anno – il 7 settembre con Pomeriggio Cinque e il 13 con Live – Non è la d’Urso e con Domenica Live” Tuttavia se da un lato fosse certo la riconferma per la prossima stagione televisiva di questi programmi, dubbi invece sono sorti sul Grande Fratello Nip. Sarà nuovamente al timone della prossima edizione? Su questo Barbara D’Urso ha rotto il silenzio:

“Se si farà, sarà sicuramente molto più avanti. In primavera inoltrata, che è la solita collocazione del “GF Nip”. Ma non si sa ancora molto dei palinsesti del 2021.”

Barbara D’Urso su Federica Panicucci ammette: “Mai attrito tra di noi”

Barbara D’Urso, oltre a parlare dei suoi programmi, ha detto la sua anche sulle colleghe, soprattutto su Federica Panicucci. Da tempo infatti si vocifera che tra le due conduttrici di Canale 5 non scorra buon sangue e che ci sia della rivalità. Invece Carmelita ha smentito chiaramente:

“Bene, abbiamo un ottimo rapporto. Non c’è mai stato attrito tra di noi. È divertente perché molto spesso i giornalisti creano delle guerre e delle lotte interne, che in realtà non esistono”

ed inoltre ha aggiunto: “Semplicemente non ci frequentavamo prima e non ci frequentiamo neanche adesso, però ci incontriamo spesso sul lavoro. La trovo e l’ho sempre trovata una grandissima professionista, che fa meravigliosamente il suo lavoro.”

Barbara D’Urso attaccata dagli haters svela: “Evito di leggere i commenti”

Infine Barbara D’Urso ha spiegato come si comporta contro gli haters, i suoi social infatti spesso è attaccata con commenti molto cattivi e offensivi su questo la conduttrice napoletana, sulla quale Bianca Guaccero ha fatto dell’ironia, ha rivelato: “Il problema degli haters riguarda tutti, non solo me. Io evito in partenza di leggere i commenti su Instagram perché non ho il tempo materiale per star dietro a tutto: non riesco a controllare quello che mi scrivono. L’unica cosa che leggo dopo la trasmissione sono i tweet, che mi divertono sempre da matti, alcuni li trovo geniali e meravigliosi. Il resto non lo leggo.”