X


Beautiful anticipazioni: l’attrice di Brooke fa una confessione spiazzante

Scritto da , il Giugno 2, 2020 , in Beautiful
Foto Beautiful Brooke Logan

Brooke di Beautiful: “Se mi sposassi nella vita reale mi sembrerebbe di recitare”

Beautiful, la soap opera americana sbarcata in Italia il 4 giugno 1990, continua ad appassionare i telespettatori di Canale5. Merito della sceneggiatura sempre più avvincente e degli attori. Uno dei personaggi più amati di Beautiful è sicuramente Brooke Logan interpretata da Katherine Kelly Lang. L’attrice si è raccontata in un’intervista al settimanale Nuovo in cui ha fatto una confessione spiazzante. Katherine Kelly Lang è legata a Dominique Zoida, il direttore marketing della rete americana Cbs ma non hanno intenzione di sposarsi: “Io e Dominique siamo sposati nel cuore. Ho detto talmente tanti ‘Si’ per finta che se lo pronunciassi nella vita reale mi sembrerebbe di…recitare”. Neanche Brooke si risposerà a breve in Beautiful, anzi la sua infinita e tormentata storia d’amore con Ridge potrebbe giungere al capolinea. Ridge cadrà tra le braccia di Shauna e Brooke di Bill Spencer.

Anticipazioni Beautiful, Katherine Kelly Lang: “Avere dei nipoti è bellissimo”

Katherine Kelly Lang, che ha svelato un retroscena su Beautiful, ha tre figli e due nipoti. Confessa l’attrice di Brooke:

“Credo che avere un nipote sia la cosa più bella e divertente che possa capitare: come nonna a me tocca solo assicurarmi che i piccoli stiano bene. I nipoti sono una grande ricchezza e io mi sento molto fortunata”.

L’attrice di Beautiful adora coccolare la nipotina Zuma, giocarci, viziarla e farla ridere. Lo stesso farà con il piccolo Reign che è nato durante la quarantena.

Beautiful anticipazioni: l’attrice di Brooke parla dei suoi progetti in Italia

Katherine Kelly Lang ama l’Italia, la conosce bene e ci viene spesso. Si è innamorata della Puglia dove ha girato molte puntate di Beautiful e anche un film. Dice l’attrice di Brooke: “Da voi ci sono luoghi speciali che mi fanno sentire in pace. Io e Dominique abbiamo molti progetti in Italia”. L’appuntamento con Beautiful è dal lunedì al sabato alle 13:45 su Canale5.