X


Beautiful anticipazioni, l’attrice di Brooke: “Non era mai accaduto prima”

Scritto da , il Giugno 6, 2020 , in Beautiful
Foto Beautiful Brooke Logan

Katherine Kelly Lang (Brooke): “Non era mai accaduto prima che Beautiful si fermasse”

La pandemia ha colpito anche Beautiful: anche il set di una delle soap opera più famose del mondo ha dovuto interrompere le riprese. Mentre in Italia stanno andando ancora in onda puntate inedite, la tv statunitense è stata costretta a trasmettere le repliche della soap. Di questo e tanto altro ha parlato Katherine Kelly Lang, l’interprete di Brooke Logan, in un’intervista sulle pagine del settimanale Vero Tv. Dice Brooke di Beautiful:

“Non era mai accaduto prima che Beautiful si fermasse. Sono abbastanza sicura che sia la pausa più lunga della produzione in trentatrè anni. E’ una nuova esperienza. Mi manca il set, mi mancano tutti quelli del cast e della troupe. Per tanti versi siamo una famiglia”.

Se da un lato l’attrice di Brooke ha nostalgia del set e dei colleghi, dall’altro si gode il tanto tempo libero a disposizione.

Beautiful, Katherine Kelly Lang: “Brooke per me è come un’amica molto intima”

Gli attori di Beautiful, in questo periodo, non sono stati con le mani in mano: hanno realizzato tante videoregistrazioni per la Cbs e hanno partecipato a campagne di comunicazione della serie sui social, filmandosi ognuno a casa propria. Katherine Kelly Lang (che ha fatto una confessione spiazzante) dice a proposito del suo personaggio:

“Brooke è come un’amica molto intima. Non è reale ma vive e respira attraverso me. La conosco così bene! Mi mancherebbe se non ci fosse più. Non condivido tutte le sue scelte ma adoro che sia forte, autentica, ambiziosa e appassionata”.

Anticipazioni Beautiful: Katherine Kelly Lang svela il suo sogno

Katherine Kelly Lang, che interpreta Brooke sin dalla prima puntata di Beautiful, ha una relazione con Dominique Zoida, manager della Cbs e allenatore della squadra di Triathlon di Beautiful, disciplina che l’attrice pratica con successo. Dice Brooke: “Spero un giorno di spingermi oltre i miei limiti e di correre una maratona”.