X


Beautiful anticipazioni, l’attrice di Steffy: “Ecco cosa mi accadrà”

Scritto da , il Giugno 8, 2020 , in Beautiful
foto Beautiful Steffy Forrester

Anticipazioni Beautiful, Steffy: “Non posso anticipare nulla ma ci saranno cambiamenti”

Una delle protagoniste di Beautiful è Steffy Forrester interpretata da Jacqueline MacInnes Wood. L’attrice, nel cast da 12 anni, si è raccontata in un’intervista al settimanale Mio. A proposito del riavvicinamento tra Steffy e Liam dice:

“Non posso anticipare niente! Ma c’è sempre un nuovo episodio da girare, quindi c’è sempre una speranza. Ci sarà un’evoluzione nel loro rapporto. Liam ha sempre un posto nel cuore di Steffy ma forse l’uomo giusto per lei non è ancora arrivato…”.

Steffy s’innamorerà di un altro uomo? Al contrario del suo personaggio che deve dividere il suo uomo con Hope, Jacqueline MacInnes non si è mai trovata a far parte di un triangolo. Negli episodi italiani di Beautiful andati in onda di recente, Steffy era partita per Parigi. In realtà Jacqueline si era allontanata dal set per per dare alla luce suo figlio Rice.

Beautiful, l’attrice di Steffy: “Il mio personaggio aveva un punto debole”

Jacqueline MacInnes Wood confessa che Steffy di Beautiful le piace perché è coraggiosa, schietta e forte anche se prima aveva un tallone d’Achille:

“Gli uomini Spencer erano il suo punto debole: le sue storie con Liam e il fratello Wyatt, la sua attrazione verso Bill; ora che Steffy è madre e ha scelto di rimanere single è più forte che mai, sembra invincibile”.

L’attrice di Steffy, inoltre, è temeraria come il suo personaggio: entrambe portano la moto, vanno sullo skateboard e sul surf. Ma Jacqueline è sicura di avere gusti migliori di Steffy in fatto di uomini.

Anticipazioni Beautiful: l’attrice di Steffy svela il suo grande sogno

L’attrice di Steffy ha svelato al settimanale Mio di avere un grande sogno: le piacerebbe girare una scena di Beautiful tra le rovine di Roma Antica oppure su una terrazza a picco sul mare nella Costiera Amalfitana. Anche l’attrice di Brooke di Beautiful ha fatto una confessione inaspettata.