X


Beautiful, Costanzo sulle storie di Ridge e Brooke: “Valgono sacrifici”

Scritto da , il Giugno 24, 2020 , in Beautiful
Foto Beautiful Ridge e Brooke

Maurizio Costanzo parla di Beautiful: “Necessario qualche sacrificio”

Il successo di Beautiful è inarrestabile. Ogni giorno quasi tre milioni di telespettatori si sintonizzano su Canale5 per seguire le vicende dei loro beniamini. Uno spettatore si è lamentato per la troppa pubblicità mandata in onda durante ogni puntata di Beautiful nella rubrica che Maurizio Costanzo tiene sul settimanale Nuovo, le sue famose “pagelle”. Scrive il fan di Beautiful deluso e arrabbiato: “Signor Costanzo, da anni seguo Beautiful. Però c’è una cosa che mi fa imbestialire, la quantità mostruosa di pubblicità che viene trasmessa. E’ una grave mancanza di rispetto”. La risposta del giornalista di Mediaset, ideatore del Maurizio Costanzo Show, non si è fatta attendere: “Quando si guardano le tv commerciali, si devono per forza fare i conti con la pubblicità. Le storie di Brooke e Ridge valgono qualche sacrificio, no?”. Riuscirà la risposta di Costanzo a spegnere le polemiche su Beautiful?

Anticipazioni Beautiful: la soap opera dei record festeggia trent’anni

Non è la prima volta che Maurizio Costanzo si occupa di Beautiful. Di recente ha dichiarato che anche una soap come Beautiful può aiutare a far passare il tempo. Durante la quarantena le avventure di Ridge, Brooke, Hope, Liam e Steffy hanno appassionato e intrattenuto i telespettatori di Canale5. Beautiful quest’anno festeggia i trenta anni di messa in onda in Italia: la prima puntata fu trasmessa su Rai2 il 4 giugno del 1990. E’ la soap dei record: finora sono state girate oltre ottomila puntate, sono stati celebrati cento matrimoni, ventidue nascite e altrettante morti.

Beautiful anticipazioni: trame prossime puntate

Le riprese di Beautiful sono ripartite pochi giorni fa. Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano clamorosi colpi di scena. Ridge e Brooke vivranno una nuova crisi a causa di Shauna che sedurrà lo stilista. Brooke si riavvicinerà a Bill Spencer che la difenderà a spada tratta. L’appuntamento con Beautiful è dal lunedì al sabato alle 13:40 su Canale5.