X


Belen e Stefano De Martino, vip confessa: “Finalmente si fa chiarezza”

Scritto da , il Giugno 14, 2020 , in Gossip
foto Stefano De Martino belen secondo figlio

Gianni Ippoliti sulla crisi tra Belen e Stefano De Martino: “Finalmente si fa chiarezza”

Belen Rodriguez e Stefano De Martino in crisi. Escono nuove indiscrezioni sul presunto motivo della rottura tra la showgirl argentina e il conduttore di Made in Sud che proprio oggi si collegherà oggi a Domenica In, ospite di Mara Venier, per quella che è un’attesissima intervista confessione. Intanto il gossip sulla presunta rottura impazza. E’ quello che ci ha fatto notare il giornalista Gianni Ippoliti durante la rassegna stampa-parodia nella puntata di oggi di Unomattina in Famiglia. Su un noto settimanale era riportato il titolo “Belen rompe il silenzio su De Martino e spunta un segreto inconffesabile” commentato da Gianni Ippoliti: “Cioè finalmente si fa chiarezza perché c’è un segreto che non si può confessare

Unomattina in Famiglia, Ippoliti su Stefano De Martino e Belen Rodriguez: “Già si è verificato”

Altro titolo dedicato a Belen Rodriguez e Stefano De Martino: “Belen e De Martino, arrendetevi all’amore” di Roberto Alessi è stato ripreso nella puntata di oggi di Unomattina in Famiglia da Gianni Ippoliti il quale ha fatto ironicamente qualche battuta: “Arrendetevi. Siete circondati“. E ancora: “Tornate insieme e fatela finita” (come un altro titolo riportava) “Ma tornare insieme significa perpetuare quello che già si era verificato“. Dunque se in un primo momento si era parlato di possibile tradimenti da parte di Stefano, poi smentiti, in queste ore starebbe emergendo un’altra verità che sarà smentita o confermata dal diretto interessato (che si vocifera stia cercando casa) nella puntata di oggi di Domenica In dove sarà ospite.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: il gossip impazza, nuovi presunti motivi della crisi

Non si placano le voci sulla rottura tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino (rottura sulla quale si è espressa Simona Izzo a La vita in diretta qualche giorno fa). Circolano nuove indiscrezioni sul motivo della crisi tra la showgirl e il ballerino. De Martino, secondo i rumors, sarebbe stanco di un menage a quattro ovvero sulla presunta ingerenza dei suoceri argentini e dei cognati, Jeremias e Cecilia Rodriguez, nella loro vita di coppia. Ma non solo, Stefano De Martino, sempre stando ai rumors, non gradirebbe nemmeno il fatto che invece sua madre e sua sorella abbiano molto meno spazio nella loro vita. Questa volta dunque sarà lui a dare la sua versione dei fatti ospite a Domenica In.