X


Belen e Stefano in crisi, Simona Izzo a La vita in diretta: “Siamo certi?”

Scritto da , il Giugno 9, 2020 , in Gossip
foto Simona Izzo la vita in diretta

La vita in diretta, Simona Izzo sulla crisi tra Stefano e Belen: “Siamo certi?”

Sono ormai oltre due settimane che si rincorrono i gossip sulla crisi tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Dopo che la stessa showgirl argentina ha confermato con un video pubblicato sul suo profilo Instagram che tra loro c’era qualche tensione, ammettendo di star vivendo “un momento molto difficile“, si sono scatenate le indiscrezioni sui possibili motivi della rottura tra loro e, ovviamente, in molti hanno pensato ad un tradimento. Nella puntata da poco giunta al termine de La vita in diretta con Lorella Cuccarini e Alberto Matano, è stata ospite tramite collegamento da casa l’opinionista Simona Izzo (la quale ultimamente sta facendo scintille con Elena Morali). Dunque l’attrice e la padrona di casa de La vita in diretta si sono soffermate proprio sulla crisi di coppia tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, e a tal proposito l’opinionista di Live si è chiesta:

“Siamo certi che tutto ciò è avvenuto per la pandemia? Oppure era già il tutto nell’aria?”

Stefano e Belen in crisi, Lorella Cuccarini a La vita in diretta: “Storie d’amore ricche di colpi di scena”

Nella puntata di oggi de La vita in diretta è intervenuta Simona Izzo tramite collegamento. In studio la bravissima Lorella Cuccarini (per la quale è stato creato un hashtag dai suoi sostenitori) che ha voluto parlare di “Coppie vip: gli effetti della quarantena”. A tal proposito Simona Izzo ha ammesso: “Sai la pandemia di coppia ha una sua natura pericolosissima: cioè o si consolida la coppia oppure si sfilaccia. E’ una questione del tutto chimica” in risposta alla collega Lorella Cuccarini la quale le ha chiesto: “Sono 34 anni di storia d’amore tra te e Ricky. Cosa ne pensi di queste storie d’amore che sono sempre ricche di colpi di scena, di finali a sorpresa?

Lorella Cuccarini a La vita in diretta sulla crisi tra Stefano e Belen: “Hanno messo in subbuglio le coppie”

Ora vediamo le sorelle Rodriguez: una si consolida e pensa al matrimonio, una si molla” ha osservato Simona Izzo nella puntata di oggi de La vita in diretta. La padrona di casa, invece, le ha fatto osservare: “Probabilmente anche l’avvento del web e dei social hanno un po’ messo in subbuglio le coppie perché oggi si vive giorno per giorno la vita di ognuno“. “Ci si corteggia anche attraverso i social? Possibile” ha ultimato Simona Izzo che ultimamente sta avendo dei botta e risposta con Elena Morali con la quale ha discusso domenica scorsa a Live- Non è la d’Urso.