X


Belen e Stefano, giornalista rivela: “Lei parla espressamente di colpe”

Scritto da , il Giugno 3, 2020 , in Gossip
foto Stefano De Martino belen

Stefano De Martino e Belen, giornalista fa una rivelazione: “Lei parla espressamente di colpe”

Fino a poco tempo fa sembrano la coppia più felice del mondo e improvvisamente è arrivata la crisi tra Belen e Stefano De Martino che sarebbe iniziata proprio durante il lockdown. I due, inoltre, avrebbero anche litigato animatamente tanto che il vicinato li avrebbe sentiti. A confermare la rottura è stata Belen Rodriguez con un video sul suo profilo Instagram sostenendo che per lei sono giorni davvero difficili e complicati e da qualche giorno si mostra senza più la fede nuziale al dito. Il giornalista del settimanale DiPiù Tv Gianni Martinelli ha dichiarato che Belen Rodriguez “parla espressamente di colpe” perchè quando hanno iniziato a circolare voci sulla sua crisi con Stefano De Martino si è detto anche che tra i motivi di questo allontanamento ci fosse un riavvicinamento tra la showgirl argentina e l’ex fidanzato Andrea Iannone.

Belen Rodriguez tira una frecciatina a Stefano De Martino? “Perfidia”

Ha negato Belen Rodriguez che sia Andrea Iannone la causa della rottura con Stefano De Martino, che ha rotto il silenzio in una intervista, sostenendo di averlo incontrato causalmente a cena fuori con il fratello Jeremias. E a proposito di Jeremias Rodriguez continua a non trattenersi lasciandosi andare su Instagram a dichiarazioni nei confronti di Stefano De Martino. Nelle ultime ore le frasi condivise dall’argentino sembrano essere delle velenose frecciatine nei confronti dell’ex cognato, come: “Corriamo via da chi ha troppa sete di vendetta”, o ancora “Se l’amore cade, tutto ciò che sta attorno cade”. I fan sono sempre più curiosi e continuano a chiedersi perchè Belen e Stefano De Martino si sono lasciati. In una Instagram Stories Belen Rodriguez ha pubblicato un breve filmato davanti alla tv dove è apparso Stefano De Martino e la showgirl ha scritto “perfidia”.

foto belen frecciatina Stefano De Martino

Belen e Stefano De Martino lasciati: lui ripensa a Emma Marrone?

Da quando Belen e Stefano De Martino si sono lasciati, continuano a moltiplicarsi le voci su presunti tradimenti da parte del conduttore di Made in Sud ai danni della showgirl. Sul web è spuntato un like che ha insospettito tutto. Dopo la crisi, Stefano De Martino avrebbe messo un mi piace a una foto di Emma Marrone, un gesto che sta facendo discutere davvero tutti. Inoltre Belen e Stefano non si seguono più sui social. Rimane il mistero sui motivi dell’allontanamento tra i due.