X


Live- Non è la d’Urso, Elena Morali replica: “Riguardo alle galline”

Scritto da , il Giugno 8, 2020 , in Gossip
foto Elena Morali 8 giugno

Elena Morali replica alle accuse delle opinioniste di Live: “Riguardo alle galline”

Toni altissimi ieri sera a Live – Non è la d’Urso con Elena Morali, Simona Izzo e la Bonaccorti. “Sei famosa solo per i tuoi mariti” l’accusa che la fidanzata di Luigi Favoloso avrebbe mosso nei confronti di Simona Izzo. La Morali è stata invitata in trasmissione da Barbara d’Urso per parlare, appunto, della sua storia d’amore con Luigi Mario Favoloso e del rapporto con la madre dell’ex di Nina Moric. In realtà si è ritrovata a discutere di altre questioni fino a quando la Izzo, in collegamento da casa, ha scherzato sulla sua vita amorosa. A quel punto la ragazza è subito passata all’attacco ed ecco che un botta e risposta è andato avanti fino alla fine della trasmissione cioè a notte inoltrata. Elena Morali nelle scorse ore è tornata a parlare della questione sul suo profilo Instagram ‘intitolando’ i video nei quali parla della questione: “Riguardo alle galline…“. Video nei quali spiega in modo molto chiaro la sua posizione. Ciò di cui Elena Morali non si capacita è il fatto che le due grandi donne, con una carriera non indifferente alle spalle, siano oggi opinioniste nella trasmissione di Barbara d’Urso Live Non è la d’Urso.

Live- Non è la d’Urso, Elena Morali si sfoga: “Non perdono occasione per parlare di me”

Mi dispiace fare questa storia e dare anche solo un seguace a queste due signore che insieme avranno meno di 100 mila seguaci però vedo che non perdono occasione per parlare di me” ha esordito così Elena Morali nelle sue Instagram Stories poco tempo fa. La fidanzata di Luigi Favoloso è tornata sulla questione che ieri sera l’ha vista protagonista a Live – Non è la d’Urso: il litigio in diretta con Simona Izzo ed Enrica Bonaccorti che le hanno detto, senza peli sulla lingua, di essere nel salotto di Barbara d’Urso solo per i suoi intrighi amorosi. La Morali già ieri sera è esplosa in trasmissione e ha risposto con toni abbastanza alti entrambe le donne dopo aver ammesso di aver avuto due fidanzati contemporaneamente. Oggi ha voluto aggiungere, però, una riflessione più profonda.

Elena Morali sullo scontro con Simona Izzo a Live – Non è la d’Urso: “Si ritrovano opinioniste”

So che hanno fatto delle belle carriere e so che io non ho fatto nemmeno la metà ma io nella mia vita sono abituata a crescere, mai a retrocedere, piuttosto a fermarmi” ha continuato Elena Morali (che qualche giorno fa ha fatto una rivelazione inaspettata) su Simona Izzo ed Enrica Bonaccorti. “Se faccio l’opinionista da una parte, loro dopo la loro grande carriera pare che non si ritrovano più a condurre oppure a fare film ma a fare le opinioniste” è stata la riflessione della Morali in seguito allo scontro di ieri nel salotto di Barbara d’Urso Live.