X


Belen fidanzata dopo Stefano De Martino? Giornalista: “Amore impossibile”

Scritto da , il 24 Giugno, 2020 , in Gossip
foto belen rodriguez maurizio costanzo

Belen ha un nuovo fidanzato dopo Stefano De Martino? Giornalista fa una rivelazione

Stanno facendo molto discutere le recenti dichiarazioni rilasciate da Belen Rodriguez al settimanale Chi. Queste sono le prime parole che la showgirl argentina ha concesso dopo aver annunciato sui social la rottura con Stefano De Martino. Nelle ultime settimane l’ex di Stefano De Martino si sta consolando in compagnia di un amico molto speciale, come sottolineato da Novella2000. Belen ha un nuovo fidanzato? Assolutamente no. L’amico in questione è Mattia Ferrari, un art director ambitissimo nel mondo della moda, e secondo la rivista diretta da Roberto Alessi “questo amore è impossibile”, perchè Mattia sarebbe omosessuale ma molto in empatia con Belen Rodriguez tanto che dopo un incontro sul lavoro è scoppiata una bella e profonda amicizia. Nessun nuovo fidanzato per Belen, dunque, dopo la fine della sua storia con Stefano De Martino ormai confermata. Ci sarà l’ennesimo ritorno di fiamma?

Belen Rodriguez dopo l’addio a Stefano De Martino: “Sogno una figlia femmina”

Nonostante la rottura con Stefano De Martino, Belen Rodriguez non ha mai smesso di sognare una figlia femmina. La showgirl argentina si è raccontata in una lunga intervista alla rivista Chi diretta da Alfonso Signorini (nelle ultime ore è uscita soltanto un’anteprima) svelando:

“Se avessi una figlia femmina sarebbe fortunatissima ad avere un fratello come Santiago, lui è una opera d’arte”.

La conduttrice di Tu Si Que Vales, Belen Rodriguez, è consapevole di esporsi troppo e sa che non sempre il sempre di giustizia la ripaga, perchè prendere posizioni nette porta anche a tagliarsi fuori da tanti giri giuri:

“Bisognerebbe essere più ‘parac*li’ per ternerei buoni tutti, soprattutto nei rapporti di lavoro mentre io a volte mi sono sacrificata”.

Belen Rodriguez fa una rivelazione su Vladimir Luxuria: “Mi sono imbarazzata”

Virale da anni sul web è la storica litigata tra Belen e Vladimir Luxuria a L’Isola dei Famosi. A Chi la showgirl argentina ha dichiarato di essersi imbarazzata rivedendo i gesti e i modi:

“Sono certa che oggi farei valere gli stessi concetti in modo diverso”.