X


Belen Rodriguez lontana da De Martino. Giornalista: “Soffre per amore”

Scritto da , il 16 Giugno, 2020 , in Gossip
foto belen tradita da Stefano De Martino il motivo

Belen e Stefano De Martino in crisi, giornalista rivela: “Lei soffre per amore”

Continua a riempire pagine di giornali e siti la crisi tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Lui è da tempo lontano da casa per registrare le nuove puntate di Made in Sud in onda da stasera su Rai2, mentre lei si sta godendo qualche giorno di spensieratezza in compagnia del figlio Santiago e amici in vacanza. Qualche giorno fa Belen ha pubblicato sui social parte di una poesia da lei scritta, versi d’amore, e anche se non l’ha detto è chiaro a chi siano rivolti: a Stefano De Martino, suo marito, il padre di suo figlio, dal quale si starebbe separando per la seconda volta. La giornalista Chiara Drachi che ha firmato un pezzo su loro su DiPiù Tv ha posto una considerazione sull’argentina:

“Belen, l’argentina ritenuta ‘mangiatrice di uomini’, si sta dimostrando una donna fragile che soffre per amore”.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino tornano insieme? Spunta un retroscena

In Cina dopo il lockdown a causa del coronavirus è stato boom di separazioni e divorzi: la quarantena ha rovinato l’amore di molte coppie. Anche in Italia l’amore stellare tra Stefano De Martino (che ha fatto una rivelazione) e Belen Rodriguez è scoppiato. Lo scorso anno erano tornati insieme facendo sognare tutti e non hanno mai dato modo che tra loro ci fossero problemi. Per il gossip la causa dell’addio sarebbe un presunto flirt di Stefano De Martino ai danni di Belen Rodriguez, una debolezza che la conduttrice di Tu Si Que Vales non intende perdonare e che ha svelato indirettamente nel video in cui ha annunciato la crisi con il padrone di casa di Made in Sud: “Non me l’aspettavo. Questa volta ci tenevo tanto”. Stefano De Martino ha continuato a visitare i profili social della moglie Belen Rodriguez mettendo anche numerosi mi piace. Non è ancora chiarato se questi siano stati indirizzati alle foto che mostrano il figlio Santiago. Inoltre, in entrambi i profili Instagram, non sono sparite le foto di coppia. Ci sono speranze che i due possano ritornare di nuovo insieme?

Stefano De Martino non parla di Belen e difende la sua vita privata

Da anni il nome di Stefano De Martino è legato a quello di Belen Rodriguez. Nonostante il gossip, l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi si è affermato come conduttore e volto di punta di Rai2. Al momento sta evitando in ogni modo riferimenti diretti alla questione della crisi con Belen. In una sua recente ospitata a Domenica In, Stefano De Martino non ha accennato minimamente alla cosa e Mara Venier ha evitato qualsiasi domanda sull’argomento matrimoniale. La conduttrice, nelle ultime, ore ha fatto un chiarimento su Stefano e Belen.