X


Mara Venier fa un chiarimento su Stefano De Martino: “Ci vuole rispetto”

Scritto da , il Giugno 16, 2020 , in Personaggi Tv
foto Mara Venier Stefano De Martino domenica in

Mara Venier, precisazione su Stefano De Martino e Belen: “Ci vuole rispetto sempre”

Si continua a festeggiare il nuovo record di ascolti di Domenica In del 14 giugno, una grande soddisfazione per la padrona di casa Mara Venier e una grande gioia per i telespettatori che la seguono con tanto affetto ogni settimana. Una delle ospitate attesissime della scorsa puntata di Domenica In è stata quella di Stefano De Martino, al centro del gossip per la crisi con Belen Rodriguez. Qualcuno si aspettava che si parlasse della loro rottura, ma Mara Venier ha evitato di cavalcare l’onda e confezionare una intervista al conduttore di Made in Sud ricca anche di gag molto divertenti. Una spettatrice di Domenica In ha chiesto nel post sugli ascolti di Domenica In pubblicato da Mara Venier su Instagram “Come mai non hai chiesto nulla a Stefano di Belen?” e la straordinaria conduttrice ha risposto: “Ci vuole rispetto sempre!”.

Mara Venier trionfa a Domenica In, i complimenti di Tiziano Ferro: “Il meglio per la meglio”

Ha battuto un nuovo record di ascolti Domenica In: Mara Venier il 14 giugno ha superato il 22% di share, confermando ancora una volta il successo della trasmissione del dì festivo di Rai1, sfiorando punte di oltre il 24,70% di share. Dopo 40 puntate in onda, la media degli ascolti di Domenica In è di 3.030.000 telespettatori e quasi del 19% di share. Una stagione davvero da incorniciare, l’ennesima, per Mara Venier che ha ricevuto i complimenti di molti colleghi come Alberto Matano, Stefano De Martino (che ha fatto una rivelazione importante), Monica Setta, Sandra Milo e Alessia Marcuzzi. Tra i tanti commenti sotto il post degli ascolti di Domenica In postato da Mara Venier sul suo profilo Instagram anche quello di Tiziano Ferro: “Il meglio per la meglio!”. La conduttrice ha replicato: “Mi manchi”, seguito da un cuore. Il cantante di Latina era stato ospite a Domenica In lo scorso dicembre, occasione nella quale ha raccontato a Mara Venier e al pubblico di Rai1 il suo matrimonio con il marito, ha parlato di bullismo e si è commosso mostrando anche le sue debolezze senza farne spettacolo.

Mara Venier ironizza sul gesso dopo Domenica In. Spettatore: “Ti ha portato fortuna”

La questione gesso è stata al centro di numerose frecciatine anche da parti di alcuni colleghi di lavoro di Mara Venier, i quali hanno sostenuto che Domenica In avrebbe fatto il picco di ascolti per questo motivo. Uno spettatore si è congratulata con Mara Venier per il grande successo di Domenica In, dichiarando: “Sta gamba ingessata te porta fortuna, la trasmissione spacca”, ma la conduttrice ha replicato ironizzando: “Onestamente avrei fatto volentieri a meno di questo portafortuna”.