X


Belen tradita da De Martino? Alessi: “Assicurato che non ha mai smesso”

Scritto da , il Giugno 18, 2020 , in Gossip
foto belen tradita da Stefano De Martino il motivo

Stefano De Martino ha tradito Belen? Alessi: “Mi hanno assicurato che non ha mai smesso”

È tornato in prima serata su Rai2 Stefano De Martino con Made in Sud e la prima puntata è stata davvero un successo. Ma del conduttore si continua a parlare soprattutto del suo privato e in particolare della seconda separazione da Belen Rodriguez. A condire la situazione difficile della crisi tra Belen e Stefano De Martino si sono aggiunti, nelle ultime settimane, una marea di pettegolezzi arrivati al giornalista Roberto Alessi da ogni parte d’Italia che sulla rivista Novella2000 diretta da lui ha svelato:

“C’è chi mi assicura che Stefano non abbia mai smesso di tradire Belen. Ma ha mai iniziato? Possibile che non mi sia mai arrivata una foto?

La versione di Belen via social ha lasciato aperta una ipotesi, ovvero che la colpa di questo allontanamento non è sua e non è stata una sua scelta.

Belen, Stefano De Martino fa perdere la testa a una donna dello spettacolo: il gossip

Il settimanale Diva e Donna ha svelato che una donna molto importante del mondo dello spettacolo avrebbe perso la testa per Stefano De Martino. Questo sarebbe accaduto nel periodo di separazione da Belen Rodriguez: “Questa donna avrebbe trascorso una sola serata perdendo poi la testa per lui”. Ad oggi il nome della donna in questione è top secret, non si conoscono ulteriori dettagli e non si sa neanche se sia ancora presente oggi nella vita di Stefano De Martino. Intanto negli ultimi giorni, prima del successo di ascolti per Made in Sud, Stefano De Martino ha messo like alle foto dell’ex compagna Belen, foto che la ritraggono però in compagnia di Santiago. Probabilmente i ‘mi piace’ del conduttore sono indirizzate alle foto che mostrano soltanto il figlio e non per Belen. Stefano continua a mantenere il silenzio sulla sua vita privata, come ha anche fatto di recente a Domenica In. Mara Venier ha fatto una precisazione sui social dichiarando che in questo caso ci vuole rispetto. Non sappiamo se ci sia stata una precisa richiesta da parte del ballerino o se sia stata una semplice decisione di zia Mara ma, probabilmente, la seconda ipotesi appena citata apparirebbe la più concreta.

Belen e Stefano De Martino, Roberto Alessi rivela: “Fatti per stare insieme”

Secondo Roberto Alessi Belen e Stefano De Martino sono fatti per stare insieme.

“Tifo per la coppia, non troveranno mai un altro con cui essere felici, sono difficili da piazzare. Anche se belli, ricchi e famosi come sono, hanno solo l’imbarazzo della scelta”,

ha commentato il giornalista e opinionista tv su Novella2000.