X


Beppe Convertini a La vita in diretta: “In campo per combattere”

Scritto da , il Giugno 24, 2020 , in Programmi Tv
foto Beppe Convertini a La vita in diretta

La vita in diretta, Beppe Convertini parla di C’è tempo per… “Sono tornati”

Nella puntata di oggi de La vita in diretta, il padrone di casa Alberto Matano ha ospitato Beppe Convertini che sta per debuttare al fianco di Anna Falchi con C’è tempo per… Dal 29 giugno al 4 settembre, tutte le mattine, dal lunedì al venerdì, Anna e Beppe racconteranno il terzo tempo della vita ossia quell’età in cui si ha più tempo a disposizione ed è quindi possibile dedicarsi alle proprie passioni o sogni. Così come hanno fatto tutti i medici e gli infermieri scesi in campo in questo brutto periodo che ci siamo lasciati alle spalle. E’ stato lo stesso Beppe Convertini a confessarlo:

“Andremo a raccontare le storie di medici, infermieri, operatori sanitari che nel terzo tempo della vita sono tornati in campo per combattere il virus”

Beppe Convertini ospite di Alberto Matano a La vita in diretta: “Molto emozionante”

Beppe Convertini sarà in onda con Anna Falchi a C’è tempo per… Il conduttore è stato oggi ospite di Alberto Matano a La vita in diretta dove ci ha parlato del loro nuovo programma. Prima di tutto Beppe Convertini ci ha tenuto a precisare quando andrà in onda: eccezionalmente lunedì alle ore 11:30 subito dopo la messa del Santo Padre ma da martedì sino al 4 di settembre tutti i giorni alle ore 10 su Raiuno. Ad accompagnare il conduttore in questa nuova avventura c’è la collega Anna Falchi che in una recente intervista ha ammesso che la sua popolarità vive di rendita. Sebbene Convertini stia partendo con un nuovo programma, ci ha tenuto a ricordare i momenti trascorsi proprio nello studio de La vita in diretta. “Questa è stata casa tua un anno fa e invece quest’anno…” gli ha fatto presente Alberto Matano al quale lui ha replicato: “Si, è stato bello stare qui, molto emozionante

C’è tempo per… Beppe Convertini e Anna Falchi, lui confessa: “Non solo l’amore”

Il tema principale di C’è tempo per… sono indubbiamente le persone anziane, coloro che stanno vivendo la terza età e così come Beppe Convertini (con il quale la collega ha ammesso che c’è feeling) ha annunciato: “Le nonne e i nonni di Italia che raccontano le loro bellissime esperienze di vita, loro non sono solo l’amore e l’affetto per tutta la famiglia ma sono anche un bagaglio di cultura, un bagaglio di valori e soprattutto sono una base economica solida per tutte le famiglie italiane“. Beppe Convertini e Anna Falchi con C’è tempo per… ci insegneranno che c’è davvero tempo per amare, per sognare, per chiacchierare, ma soprattutto per seguirli.