X


Bianca Guaccero, annuncio a Detto Fatto: “Non dobbiamo vergognarci”

Scritto da , il Giugno 11, 2020 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero 11 giugno

Detto Fatto, Bianca Guaccero fa un annuncio: “Non dobbiamo vergognarci”

E’ dallo scorso anno che Bianca Guaccero ha preso le redini del programma televisivo Detto Fatto che prima era condotto da Caterina Balivo la quale è passata sulla prima rete con Vieni da me in onda alla stessa ora di Detto Fatto. Nonostante la concorrenza, le due conduttrici sono riuscite entrambi a riscuotere un enorme successo. Grazie anche alla sensibilità, alla simpatia e alla tenacia che caratterizza la padrona di casa del factual show. Ce ne ha dato conferma nella puntata di oggi di Detto Fatto appena giunta al termine. Bianca Guaccero, poco prima della chiusura, ha fatto un annuncio ai telespettatori:

“Non bisogna mai vergognarsi di essere ciò che siamo”

Jonathan Kashanian a Detto Fatto su un’attrice: “Ha custodito un segreto per anni”

Nella puntata di oggi di Detto Fatto l’argomento della SuperClassifica Jon di Jonathan Kashanian sono state ‘vip struccate’, nonostante il fatto la trasmissione condotta da Bianca Guaccero sia andata in onda in una versione ridotta, la classifica stipulata dal mitico Jonathan è stata breve ma intensa. Al quinto posto abbiamo trovato Lady Gaga, a seguirla c’era la compagna di Pietro Taricone, l’attrice polacca Kasia Smutniak la quale negli ultimi giorni ha fatto una rivelazione del tutto inaspettata. E’ sul suo profilo Instagram che Kasia Smutniak ha confessato di soffrire di vitiligine, una sorta di malattia cronica della pelle della quale molti si vergognano. Così l’ha presentata Jonathan Kashanian (che ieri ha fatto una confessione sulla Lecciso):

“Ha fatto parlare molto di se in questi giorni. Ha custodito un segreto per anni che, a quanto pare, le faceva un po’ paura ma ha avuto il coraggio di condividerlo con noi. E’ un segreto sulla sua pelle”

Bianca Guaccero a Detto Fatto confessa: “Liberi di essere ciò che siamo”

Bianca Guaccero (la quale è intervenuta dopo una gaffe di Gambi e Jonathan) nella puntata di oggi di Detto Fatto dopo aver annunciato la collega Kasia Smutniak la quale soffre di vitiligine, si è sentita di fare un annuncio ai telespettatori aderendo all’iniziativa dell’attrice che ha creato un filtro e una campagna di sensibilizzazione:

“Noi siamo i fautori dell’hashtag #cosìcomesei perché noi siamo liberi di essere ciò che siamo. Non bisogna mai vergognarsi della propria diversità”