X


Detto Fatto, gaffe di Jonathan e Gambi. Bianca Guaccero: “Non si dice”

Scritto da , il Giugno 9, 2020 , in Programmi Tv
foto Detto Fatto Gambi Guaccero Jonathan

Jonathan e Gianpaolo Gambi fanno una gaffe a Detto Fatto. Bianca Guaccero replica: “Non si dice”

Ormai quando si parla della trasmissione Detto Fatto con Jonathan Kashanian, Bianca Guccero e Gianpaolo Gambi sono dietro l’angolo le gaffe, i doppi sensi e i numerosi fraintendimenti. Nella puntata di oggi, martedì 9 giugno 2020, ancora in corso, durante il salotto allestito per discutere la SuperClassifica Jon, c’è stato un altro imbarazzante siparietto del quale stavolta si sono resi i protagonisti proprio Jonathan e Gianpaolo Gambi. Il tema della Super Classifica Jon oggi è stato scandali reali ovvero ‘I gossip di re e regine’. “Oggi ho preparato una SuperClassifica, tra le mie preferite, perché è un argomento dove c’è tanta ciccia e carne al fuoco” ha annunciato Jonathan Kashanian alla collega Bianca Guaccero nella fase d’apertura dello spazio a lui dedicato nella puntata di Detto Fatto. E’ proprio in questo momento che è entrato in scena il mitico Gianpaolo Gambi per annunciare la sfida del giorno ma ecco che abbiamo assistito ad una simpatica gaffe dopo la quale è dovuta intervenire la padrona di casa Bianca Guaccero per ricordare ai suoi due colleghi: “Ragazzi, non si dice così

Detto Fatto, Gianpaolo Gambi racconta a Bianca Guaccero il suo scandalo: “Non dirò altro”

Altra gaffe (dopo quella fatta di recente dalla Guaccero) nella puntata di oggi di Detto Fatto. Stavolta, però, a farci fare una risata sono stati Jonathan Kashanian e Gianpaolo Gambi, il quale, nel raccontarci un aneddoto molto simpatico, si è lasciato scappare una parola ‘proibita’. Essendo il tema di oggi i tradimenti a corte, Gianpaolo Gambi nel lanciare la sfida di oggi “Avete mai fatto qualcosa che ha dato scandalo?” ha voluto spiegare il suo di scandalo: quella volta in cui, in vacanza ad Ischia, ha avuto un flirt con una donna molto più grande di lui. Gianpaolo Gambi all’epoca era ventenne ma la donna in questione ne aveva ben 35 di anni. “All’epoca non era ancora sdoganato il concetto, ma non dirò altri dettagli” ha confessato lo stesso Gianpaolo Gambi.

Bianca Guaccero a Detto Fatto replica a Gambi che ammette: “Ho fatto uno scandalo”

Io ho fatto un grande scandalo molti anni fa” ha confessato Gianpaolo Gambi nella puntata di oggi di Detto Fatto prima di raccontarci l’episodio che è prontamente intervenuto a commentare Jonathan Kashanian il quale ha anche pronunciato una parola in lingua straniera poco simpatica con la quale oggi si intende una bella donna ‘matura’. Dopo la replica di Bianca Guaccero (che più volte ha fatto gaffe in onda), lo stesso Jonathan ha ammesso che il termine potrebbe essere utilizzato poiché il significato non è noto a molti.