X


Al Bano e Loredana Lecciso, Jonathan svela: “Romina non invitata”

Scritto da , il Giugno 10, 2020 , in Gossip
foto Detto Fatto 10 giugno

Detto Fatto, Jonathan su Loredana Lecciso svela: “Non ha invitato Romina Power”

La puntata di oggi di Detto Fatto ha avuto una durata diversa dal solito, difatti Bianca Guaccero ha chiuso prima la trasmissione per dare spazio a Question Time, il tradizionale botta e risposta tra Parlamento e Governo. Ma ciò non ha impedito alla padrona di casa Bianca Guaccero e al suo collega Jonathan Kashanian di dare il meglio nella breve ma intensa SuperClassifica Jon. Il tema di oggi è stato un tema un po’ insolito: si è parlato di gemelli, ma non gemelli qualsiasi bensì di personaggi dello spettacolo. Come abbiamo già detto, la Super Classifica di Jonathan è stata più breve del solito a causa di una minore durata della trasmissione Detto Fatto e la lista dei ‘gemelli famosi’ era composta da 5 nomi anziché 10. All’ultimo posto vi abbiamo trovato la bellissima Loredana Lecciso che attualmente, a quanto pare, ha ritrovato la sua serenità con Al Bano Carrisi. Jonathan Kashanian ha deciso di mettere Loredana Lecciso nella sua classifica di oggi poiché, come ben sappiamo, ha una sorella gemella: Raffaella Lecciso la quale, però, non si vede da parecchio sul piccolo schermo. Anche oggi Jonathan Kashanian non ha saputo resistere agli scoop e ci ha regalato una delle sue chicche proprio sul trio Al Bano, Romina Power e Loredana Lecciso. Stando a quanto detto dal collega della Guaccero, al 77esimo compleanno di Al Bano Carrisi (che si è tenuto proprio poco tempo fa), Loredana Lecciso gli ha organizzato una festa alla quale Romina Power non è stata invitata:

“Al Bano ha compiuto da poco 77 anni. Loredana ha organizzato una festa e non ha invitata una vicina di casa Romina Power. Sono a 100 metri una villa dall’altro. Qua non c’è nessun caso fortuito. Loredana Lecciso non voleva invitare Romina Power”

Al Bano e Loredana Lecciso, Jonathan a Detto Fatto ammette: “Volevano fare le showgirl”

Nella puntata di oggi di Detto Fatto, l’argomento della SuperClassifica Jon sono stati ‘gemelli vip’. Come non citare le gemelle più famose della televisione italiana? Raffaella e Loredana Lecciso, annunciata da Jonathan Kashanian in questo modo: “Colei che da anni si contende lo scettro di Miss Cellino San Marco con Romina Power“. A proposito della sorella gemella dell’attuale compagna di Al Bano Carrisi (che ha fatto una confessione sulle sue condizioni economiche non fiorenti), Jonathan Kashanian ci ha fatto notare che, dopo un lungo periodo in televisione rigorosamente insieme, ha deciso di abbandonare il mondo dello spettacolo per dedicarsi solo alla famiglia.

“Nel 2004 loro sono salite alla ribalta perché Loredana aveva appena rotto con Al Bano e la volevano chiunque e loro erano un po’ le sorelle gemelle che volevano fare le showgirl”

Bianca Guaccero su Loredana Lecciso a Detto Fatto: “Non entriamo nel dettaglio”

Jonathan Kashanian nella puntata di oggi di Detto Fatto ci ha anche fatto notare come le due sorelle gemelle Lecciso non si somiglino più come una volta. La loro appartenenza qualche anno fa era più che evidente, difatti le due avevano una somiglianza incredibile che nel tempo è via via scomparsa. “Fino a qualche anno fa erano identiche ma poi è stato alimentato questo mistero: ma sono davvero gemelle? (…) Negli anni i lineamenti cambiano magari un po’ di aiutini qua e là” è stata la riflessione di Jonathan alla quale Bianca Guaccero ha diplomaticamente replicato: “Non entriamo nel dettaglio“. Non è dunque la prima volta che la Guaccero e Jonathan ci parlano degli abitanti della Tenuta di Cellino San Marco, già qualche tempo fa ci hanno rivelato che le due donne si sono sfidate.