X


Bianca Guaccero gaffe a Detto Fatto, Alessi: “Com’è successo alla Clerici”

Scritto da , il Giugno 12, 2020 , in Gossip
foto Bianca Guaccero 29/05

Detto Fatto, Bianca Guaccero fa una gaffe. Alessi: “Verrà replicata per decenni com’è successo alla Clerici”

La gaffe di Bianca Guaccero di settimane fa a Detto Fatto su Rai2 ha sicuramente creato un bel trambusto mediatico. Per chi non lo sapesse, la conduttrice, poco prima dello stacco pubblicitario, non essendosi accorta del microfono acceso, si è rivolta al suo staff, facendo loro una domanda un po’ piccante. Peccato che il tutto sia andato in onda in diretta. Per tale ragione Bianca Guaccero ha anche ricevuto un tapiro d’oro per questo incredibile scivolone. Su tutta questa faccenda ha voluto esprimere la sua opinione anche Roberto Alessi nel suo editoriale sull’ultimo numero del settimanale Novella 2000. E a tal proposito l’uomo ha notato anche una certa similitudine con la gaffe di Antonella Clerici di tanti anni fa:

“Forse il capitolo di questo feuilleton è archiviato, ma è sicuro che entrerà negli annali delle gaffe come è successo a Antonella Clerici anni fa…”

Avrà ragione a pensarla in questo modo?

Bianca Guaccero, gaffe in diretta a Detto Fatto. Roberto Alessi: “Spero non la multino”

Successivamente Roberto Alessi, sempre in questo suo editoriale sull’ultimo numero del settimanale Novella 2000, ha anche dichiarato di ricordare che forse Antonella Clerici potrebbe essere anche stata multata proprio per quella sua famosa gaffe. Motivo per cui il popolare opinionista di Barbara d’Urso, che ha recentemente fatto gli auguri a Eleonora Daniele dopo essere diventata mamma per la prima volta, ha anche svelato su Novella 2000 di sperare che la Rai non dia nessuna multa a Bianca Guaccero a Detto Fatto in quanto è riuscita a regalare un sorriso ai numerosi telespettatori, provati dal brutto periodo che stiamo vivendo tutti:

“Ci ha regalato un po’ di leggerezza in una Televisione che purtroppo in questi ultimi mesi ci ha raccontato cronache di lutti, malattie e sofferenze…”

Gaffe di Bianca Guaccero a Detto Fatto: Roberto Alessi la difende

Roberto Alessi, sempre in questo suo lungo intervento su Novella 2000, ha poi voluto spezzare un’ultima lancia in favore di Bianca Guaccero. Difatti il giornalista ha dichiarato che per via della sua gaffe a Detto Fatto, molti avrebbero colto l’occasione per puntarle il dito addosso. E l’uomo ha quindi preso smaccatamente le parti di Bianca Guaccero, che ieri ha consigliato a tutti di non vergognarsi di ciò che sono: “Come al solito ci sono i rimbrotti dai vari soloni…Ma che sarà mai un po’ di leggerezza? E dai…”