X


Top 10 Carlo Conti, seconda puntata: Diletta Leotta e gli altri ospiti

Scritto da , il Giugno 16, 2020 , in Programmi Tv
foto Carlo Conti 14 giugno

Anticipazioni Top Dieci, prossima puntata: Diletta Leotta tra gli ospiti di Carlo Conti

Andrà in onda venerdì prossimo, 19 giugno, la seconda puntata di Top 10, il nuovo programma sulle classifiche condotto da Carlo Conti, che ha debuttato domenica in prima serata con grandi ascolti, battendo l’agguerrita concorrenza di Live Non è la d’Urso. E a svelare gli ospiti di Carlo Conti che nella seconda puntata di Top Dieci formeranno le due squadre, è stato il sempre informato TvBlog, che ha fatto il nome di Diletta Leotta. La conduttice sportiva tornerà quindi in Rai per una sera, dopo la sua partecipazione come valletta in due serate del Festival di Sanremo 2020.

Carlo Conti, anticipazioni seconda puntata Top 10: gli ospiti della squadra di Diletta Leotta

Nella puntata di Top 10 di venerdì prossimo Diletta Leotta farà parte della squadra dei siciliani, come rivelato sempre da Blogo. Con lei ci saranno anche Cristiano Malgioglio e un ospite presente già nella prima puntata di Top Dieci, ossia Nino Frassica (che ha fatto una battuta su Don Matteo, dopo la quale Flavio Insinna ha fatto una precisazione).

Top 10, anticipazioni seconda puntata: gli altri ospiti di Carlo Conti di venerdì sera

Infine, sempre dal sito menzionato nei paragrafi precedenti scopriamo che nella seconda puntata di Top Dieci Carlo Conti tra gli ospiti avrà anche Gigi D’Alessio, Elettra Lamborghini e Mara Maionchi, i quali formeranno la squadra dei giurati dei talent.
Oltre ai sei componenti delle due squadre, a Top Dieci venerdì sera Carlo Conti tra gli ospiti avrà anche altri personaggi, come l’amico di sempre, ossia Leonardo Pieraccioni, e Patty Pravo, i quali interverranno in studio perchè legati, in qualche modo, ad una delle classifiche con le quali si giocherà.
Ce la farà Carlo Conti con la seconda puntata di Top Dieci a bissare il successo d’ascolti di domenica?