X


Carlo Conti, cos’è successo su Rai1. De Andreis: “Mai visto prima”

Scritto da , il Giugno 20, 2020 , in Programmi Tv
foto Carlo Conti 14 giugno

Carlo Conti canta con Gianni Morandi su Rai1. De Andreis: “Mai visto prima”

Ha condotto la serata benefica di solidarietà dei Frati di San Francesco Carlo Conti qualche settimana fa e l’edizione 2020 de Con il Cuore – Nel Nome di Francesco ha visto un ritorno esclusivo su Rai1, la partecipazione straordinaria di Gianni Morandi. Insieme hanno dato luogo ad una serata unica di musica, racconto e spiritualità. Nel corso dell’evento Gianni Morandi ha ‘costretto’ Carlo Conti a cantare con lui e insieme hanno duettato su C’era un Ragazzo che come Me amava i Beatles e i Rolling Stones, un’esibizione che ha raccolto l’apprezzamento dei telespettatori. Nella rubrica la Tv Vista da Internet su DiPiù Tv il giornalista Giancarlo De Andreis ha commentato su Carlo Conti:

“Così non si era mai visto prima e ci sono voluti una serata speciale e un compagno di viaggio per convincerlo a indossare i panni del cantante”.

Carlo Conti trionfa con Top Dieci: battuta Maria De Filippi e Tu Si Que Vales in replica

Dopo aver vinto la scorsa settimana contro Live Non è la D’Urso, il talk della domenica sera condotto da Barbara D’Urso, Carlo Conti ha cambiato collocazione nel palinsesto di Rai1 e si è trasferito al venerdì andando contro la replica della prima puntata della quinta edizione (andata in onda nel 2018) di Tu Si Que Vales. Il talent di Maria De Filippi ha fatto registrare 2.280.000 telespettatori pari a uno share del 14.89%, mentre la seconda puntata del nuovo programma di Carlo Conti Top Dieci ha ottenuto 3.803.000 telespettatori e il 19.1% di share. Il conduttore ha fatto registrare un leggero calo sia in termini di pubblico che di share: la prima puntata di Top Dieci aveva conquistato 3.969.000 spettatori pari al 19.2% di share.

Carlo Conti Top Dieci, Giancarlo De Andreis: “Il suo successo dura da anni”

“Il suo successo dura da anni”, ha commentato il giornalista Giancarlo De Andreis su DiPiù Tv parlando di Carlo Conti, riferendo che il conduttore entra nelle case degli italiani con il suo garbo, il suo ritmo e i suoi programmi musicali. Carlo Conti ha vinto la scommessa proponendo in prima serata sul primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo il suo nuovo progetto, Top Dieci (nella seconda puntata gli ospiti si sono ribellati alle regole), come dimostrano gli ascolti.