X


Top Dieci, ospiti violano le regole. Carlo Conti: “Non si può!”

Scritto da , il Giugno 19, 2020 , in Programmi Tv
foto Carlo Conti Top Dieci

Top Dieci, gli ospiti violano le regole. Carlo Conti li riprende: “Non si può”

E’ in onda la seconda puntata di Top Dieci con Carlo Conti e i suoi ospiti speciali. Anche la seconda puntata di Top Dieci è partita col botto e tra i protagonisti è rimasto proprio Nino Frassica che ha preso parte alla nuova squadra di ‘Siciliani’ composta da lui con Cristiano Malgioglio e Diletta Leotta. Dall’altra parte, invece, ci sono i ‘Talentuosi’ con Mara Maionchi, Elettra Lamborghini e Gigi D’Alessio. Come sempre in rispetto delle disposizioni del governo contro il Coronavirus non ci si scambia il saluto con la mani bensì col gomito e si mantengono le giuste distanze. Concetto che dev’essere sfuggito a Diletta Leotta. La concorrente, difatti, presa dall’entusiasmo, si è avvicinata un po’ troppo al compagno di squadra, momento in cui è dovuto intervenire Carlo Conti esclamando: “Non si può!

Carlo Conti a Top Dieci, Cristiano Malgioglio protagonista assoluto

Nella puntata di oggi di Top Dieci di Carlo Conti (il quale ha ammesso di voler lanciare un segnale) tante risate ma anche qualche richiamo. Ciò nonostante le due squadre stanno riuscendo nel migliore dei modi a tenerci compagnia e a svelarci le classifiche più assurde. Tra i più simpatici c’è ovviamente Cristiano Malgioglio che porta una mascherina tutt’altro che sobria. Vedremo presto chi riuscirà a regalarsi la vitoria in una puntata che sicuramente si prospetta piena di sorprese e grandissimi protagonisti. Nel frattempo ci godiamo qualche botta e risposta tra l’indiscutibile Mara Maionchi e il mitico Malgioglio.

Top Dieci, Leonardo Pieraccioni su Carlo Conti: “Non lo vorrei mai come collega”

Leonardo Pieraccioni è stato il primo ospite che si è presentato sul palcoscenico di Top Dieci da Carlo Conti su Raiuno. Come al solito l’attore toscano si è mostrato molto simpatico, anche se ha preso con troppa ironia le domande che si sono state poste dell’amico e padrone di casa Carlo Conti (che ci aveva detto, su Top Dieci, che ci avrebbe fatto piangere). Sono partiti con gli attori che non vorrebbe mai come colleghi di un film e ha fatto proprio il nome di Carlo Conti. Riguardo i sogni proibiti ha parlato di Elettra Lamborghini e Mara Maionchi che sono lì come concorrenti e non Diletta Leotta che è fidanzata con un pugile.