X


Carlo Conti fa un’amara ammissione: “Mi hanno fatto venire i brividi”

Scritto da , il Giugno 25, 2020 , in Personaggi Tv
foto Carlo Conti nuovo programma Rai1 come sarà

Carlo Conti, la sua triste confessione: “Certe scene mi hanno fatto venire i brividi”

Carlo Conti è tornato da poco in Tv alla guida del suo nuovo show Top Dieci. E le prime due puntate hanno ottenuto già un grandissimo successo in termini di ascolti. Oggi il popolare conduttore di Top Dieci su Rai1 ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo. E in questa occasione ha parlato del suo periodo passato in lockdown. Periodo passato al fianco di sua moglie e di suo figlio: “Ho passato questo lungo periodo in famiglia come un lungo tempo di ferie, ma senza mai dimenticare quello che succedeva fuori…” Successivamente il giornalista ha domandato a Carlo Conti i momenti che non potrà mai dimenticare di quel periodo. E a quel punto punto l’uomo, con estrema schiettezza, ha rivelato:

“I camion dell’esercito che portavano via le vittime di Bergamo, Mattarella in solitudine all’Altare della Patria e Papa Francesco solo a pregare a San Pietro…Sono tutte scene che mi hanno fatto venire i brividi…”

Carlo Conti svela: “Ho provato tanta angoscia”

Il conduttore Carlo Conti, nell’intervista rilasciata al magazine Nuovo, ha anche rivelato che nel periodo di lockdown ha provato davvero tanta angoscia per tutte le notizie che arrivavano costantemente dai tg sull’epidemia da coronavirus in Italia: “L’angoscia è stata tanta per le notizie che arrivavano dalla Tv…” Tuttavia Carlo Conti, il quale ha espresso la sua opinione sul successo di Top Dieci, ha poi confidato al settimanale diretto da Riccardo Signoretti di non aver comunque mai perso la speranza che presto questo dannato virus verrà sconfitto:

“La speranza non mi ha mai abbandonato, quella che ripongo nella vittoria finale sul virus…”

Speranza che nutre tutta la popolazione mondiale.

Anticipazioni Music Awards, Carlo Conti annuncia: “Sto lavorando a due piani”

Carlo Conti, nonostante sia alla conduzione di Top Dieci, sta già lavorando anche alla prossima edizione di Music Awards che dovrebbe andare in onda su Rai1 il prossimo Settembre. E su questo evento, che è stato ovviamente rimandato per via dell’epidemia da covid-19 (sarebbe dovuto andare in onda su Rai1 a Giugno come tutti gli anni), il conduttore di Top Dieci ha anticipato a Nuovo quanto segue:

“Sto lavorando al piano A e piano B, relativi alla situazione sanitaria del momento…Per l’occasione il mondo della musica si mobiliterà in favore di tutte quelle persone che lavorano nel dietro le quinte…”