X


Carlo Conti sul successo degli ascolti di Top Dieci: “Mi sono emozionato”

Scritto da , il Giugno 24, 2020 , in Programmi Tv
foto Carlo Conti Top Dieci

Top Dieci fa il pieno di ascolti, Carlo Conti confessa: “Mi sono emozionato”

Clamoroso successo per Top Dieci di Carlo Conti. Il nuovo programma è partito con 4milioni di telespettatori, pari al 19,2% di share, e ha conquistato dalla seconda puntata il venerdì sera con 3.969.000 telespettatori e il 19,1%. Si è rivelato un varietà molto seguito e apprezzato da parte del pubblico Top Dieci e che di fatto ha rappresentato la ripartenza di Rai1 dopo lo stop delle produzioni per il lockdown. Intervistato dal settimanale DiPiù Tv Carlo Conti ha commentato il grande successo di ascolti di Top Dieci facendo una confessione:

“Mi sono davvero emozionato il giorno dopo, non tanto per i risultati dell’auditel ma per i messaggi di apprezzamento che mi hanno scritto tante persone”.

Rimangono altre due puntate di Top Dieci e venerdì 3 luglio chiuderà i battenti per tornare, con alte probabilità, nella prossima stagione tv.

Carlo Conti su Top Dieci conferma la seconda edizione: “Non vedo l’ora di riproporlo”

Visto il successo ottenuto, Carlo Conti a DiPiù Tv ha rivelato che non vede l’ora di riproporre Top Dieci (un giornalista ha fatto una rivelazione) ma in una versione completamente diversa. Come è noto, infatti, questo varietà rappresenta il mio pensato e strutturato in maniera tale da rispettare tutte le misure anti-coronavirus:

“Vorrei riproporlo in futuro senza restrizioni, quando questo coronavirus sarà solo un brutto ricordo per noi”.

Ha dovuto apportare numerose modifiche Carlo Conti al suo nuovo programma eliminato il balletto, l’orchestra e il pubblico in studio. Inoltre le squadre dovevano essere comportate da cinque Vip, mentre per rispettare le distanze di sicurezza in studio sono scesi a un massimo di tre personaggi pubblici. Dopo Top Dieci Carlo Conti si godrà l’estate e tornerà in televisione il 2 e il 5 settembre con i Music Awards da Verona e poi ripartirà Tale e Quale Show con la decima edizione ogni venerdì in prima serata su Rai1.

Carlo Conti conferma il ritorno de La Corrida e svela: “Un grande dispiacere”

Quest’anno è saltata La Corrida dopo il debutto della nuova edizione a causa dell’emergenza coronavirus. Carlo Conti non poteva fare a meno del pubblico poichè sono proprio le persone un elemento fondamentale per le dinamiche del programma stesso. Intervistato da DiPiù Tv ha svelato:

“È stato un grande dispiacere. Ma tornerà anche quella. Intanto mi godo il successo di Top Dieci”.