X


Carlo Conti, fan critica Top 10. Giornalista replica: “Lo show va bene!”

Scritto da , il Giugno 26, 2020 , in Programmi Tv
foto Carlo Conti Top Dieci

Top Dieci di Carlo Conti criticato da telespettatrice. Alessandro Cecchi Paone: “Lo show va bene”

Andrà in onda questa sera la terza puntata di Top Dieci di Carlo Conti dopo aver conquistato il pubblico ed essersi confermato ancora una volta leader della prima serata del primo canale della Tv di Stato. Il programma ha ottenuto un riscontro molto positivo sui telespettatori ma anche da parte del mondo social, anche se attirato qualche critica. Una telespettatrice ha scritto alla rubrica di Alessandro Cecchi Paone su NuovoTv definendo Top Dieci di Carlo Conti un quiz “moscio statico e se non fosse per i concorrenti vip, sarebbe di una noia mortale”. A difendere la trasmissione, la prima pensata dopo il periodo di lockdown e allineata alle misure anti-coronavirus, ci ha pensato il giornalista Alessandro Cecchi Paone che ha sottolineato: “Va benissimo come confermano tutti”. La prima puntata ha registrato il 19,20%, mentre la seconda il 19,10%.

Carlo Conti, Alessandro Cecchi Paone difende Top Dieci: “Le sue ciambelle riescono sempre col buco”

“Le ciambelle di Carlo riescono sempre col buco, anche in tempi difficili come quelli che stiamo vivendo”, ha dichiarato Alessandro Cecchi Paone nella sua rubrica sulla nota rivista di gossip NuovoTv diretta da Riccardo Signoretti difendendo Top Dieci di Carlo Conti. La telespettatrice in questione ha confessato che si sarebbe aspettata qualcosa di più dalla Rai, anche perchè grazie al lockdown “ne hanno avuto di tempo per pensare a nuovi show”. Al nuovo programma di Carlo Conti, che ha confessato di essersi emozionato dopo aver visto gli ascolti di Top Dieci, possono partecipare davvero tutti, compreso il pubblico che per mezzo dei social potranno costruire la loro classifica: si va, infatti, dal mondo del grande cinema, del teatro e della televisione, agli attori e alle attrici che amiamo di più, dalla musica allo sport, dall’attualità alla cultura e così via.

Anticipazioni Top Dieci terza puntata: Carlo Conti chiama Loretta Goggi ospite

Questa sera 26 giugno le due squadre di Top Dieci di Caro Conti saranno formate da personaggi noti: una prima sarà composta da Al Bano, Orietta Berti e Maddalena Corvaglia, mentre una seconda da Enrico Brignano, Claudia Gerini e Giancarlo Magalli. Ospite nello studio di Top Dieci Loretta Goggi che sarà intervistata da Carlo Conti e racconterà le classifiche della sua vita.