X


Carlo Conti, rivelazione in diretta a Top Dieci: “Sul finale avremo…”

Scritto da , il Giugno 14, 2020 , in Programmi Tv
foto Carlo Conti 14 giugno

Top Dieci, Carlo Conti spiega come finirà la prima puntata: “Giocheremo con la classifica social”

E’ andata in onda oggi, venerdì 14 giugno 2020, la prima puntata di Top Dieci, il nuovo programma condotto da Carlo Conti, che farà compagnia ai telespettatori di Rai1 per alcune prime serate fino a luglio. Un appuntamento, quello di stasera di Top Dieci, che si è aperto tra gli applausi (ovviamente registrati, non essendo presente il pubblico nello studio 5 della sede Rai ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma), con Carlo Conti che, una volta raggiunto il centro del palco, ha spiegato come sarebbe finita la puntata.

Alla fine della serata giocheremo con la classifica social. In questi giorni vi abbiamo chiesto cosa vi è mancato di più durante la quarantena…

“Sul finale di Top Dieci, stasera, avremo quindi questa classifica” ha dunque sottolineato.

Carlo Conti all’inizio della prima puntata di Top Dieci: “Abbiamo tutto… tranne il pubblico”

“Stasera avremo classifiche musicali, ma anche curiosità e tante altre cose divertenti” ha spiegato inoltre Carlo Conti all’inizio della prima puntata di Top Dieci (che in una recente intervista ha svelato che nella trasmissione si piangerà!).

Si torna con gli show. Stasera qui c’è tutto: c’è lo studio, c’è la squadra esterna 4 di Roma pronta, ci sono i cameraman e ci sono gli addetti all’audio… ma manca il pubblico

ha asserito subito dopo, aggiungendo poi: “Gli applausi, però, non mancano!”. E’ quindi partito un applauso registrato.

Top Dieci, anticipazioni prossime puntate. Carlo Conti conferma: “Andremo in onda di venerdì”

Finita l’anteprima, dopo la pausa pubblicitaria Top Dieci è entrato nel vivo e, prima di presentare le due squadre (anticipate venerdì a La vita in diretta) Carlo Conti ha ricordato ai telespettatori di Rai1 che le prossime puntate andranno in onda di venerdì e non di domenica. “Vi faremo compagnia per quattro serate, ma dalla seconda puntata andremo in onda di venerdì” ha detto infatti.