X


Carlo Conti, rivelazione inaspettata su Top Dieci: “Si piangerà”

Scritto da , il Giugno 14, 2020 , in Personaggi Tv
foto Carlo Conti nuovo programma top dieci

Top Dieci, Carlo Conti fa una rivelazione inaspettata: “Si piangerà”

Dopo un lungo periodo di repliche, Carlo Conti è pronto per un ritorno in televisione con delle novità. Stasera debutterà su Raiuno un nuovo format ideato e condotto da Carlo Conti: Top Dieci. Il conduttore toscano e il suo team di autori stavano lavorando al progetto da tempo e, complice il lockdown, hanno capito che questo è il momento più giusto per lanciarlo. Top Dieci, come spiegato dallo stesso conduttore e come riportato dalla rivista TvMia, è uno show che può andare avanti anche senza pubblico e senza orchestra. Dunque è tutto pronto per il debutto di Carlo Conti con Top Dieci. “Con il mio show Top Dieci si piange, si ride e ci si diverte” ha dichiarato lo stesso conduttore a proposito del suo nuovo programma che vedremo questa in onda su Raiuno alle ore 21:15.

Carlo Conti prima di Top Dieci dichiara: “Sono in buona compagnia”

Top Dieci è il nuovo programma condotto da Carlo Conti in onda su Rai 1 a partire da stasera e per 4 settimane. Top Dieci è il programma che segna il ritorno delle prime serate Rai dopo lo stop delle produzioni causato dall’emergenza sanitaria e dal conseguente lockdown. Il conduttore Carlo Conti (che in una recente intervista ha fatto una confessione toccante) diverse volte si è detto molto emozionato per questa nuova avventura che sognava già da tempo. Dopo l’emergenza che abbiamo vissuto molti programmi sono stati bloccati, rimpiazzati. “Invece noi torniamo” ha detto Carlo Conti proseguendo: “Oltretutto andando in onda nello stesso studio della ‘mia’ Corrida che però in questa occasione sarà senza pubblico.. Ma io sono in buona compagnia davvero felice di ricominciare“.

Top Dieci, le squadre della prima puntata e gli ospiti di Carlo Conti

Manca davvero poco al debutto di Carlo Conti. Difatti vedremo in onda su Raiuno stasera la prima puntata di Top Dieci. Un programma che vede sfidarsi ben 2 squadre composte da 3 personaggi famosi ognuna che si sfideranno su classifiche di ogni genere. Alcuni esempi: le canzoni che hanno venduto di più in un determinato anno, le parole più cercate su Internet dagli italiani in un certo anno, i cibi che abbiamo consumato di più e così via. Nella prima puntata, come ci ha anticipato lo stesso Carlo Conti ospite a La vita in diretta, la due squadre saranno: “Principi abusivi” e “Don Mattero” e gli ospiti speciali di Top Dieci Roberto Mancini e Massimo Ranieri.