X


Carlo Pietropoli e Cecilia Zagarrigo insieme: cos’è successo dopo la scelta

Scritto da , il Giugno 9, 2020 , in Uomini e Donne
foto carlo pietropoli sceglie

Carlo Pietropoli sceglie Cecilia Zagarrigo oggi a Uomini e Donne: “Voglio viverti”

E’ appena terminata l’ultima puntata di Uomini e Donne. Una puntata davvero speciale perchè oggi Sara Shaimi e Carlo Pietropoli hanno fatto la loro scelta. E dopo la scelta della prima tronista ricaduta su Sonny Di Meo, il quale ha risposto di sì, è arrivato il momento della scelta di Carlo Pietropoli a Uomini e Donne. Quest’ultimo ha organizzato un momento davvero romantico per comunicare la sua decisione a Cecilia Zagarrigo. E dopo che il ragazzo ha comunque fatto il punto della situazione sulla loro frequentazione, purtroppo interrotta bruscamente per via dell’epidemia da coronavirus in Italia, ha voluto far sapere alla corteggiatrice:

“Ad oggi ti dico che non ho più voglia di vivere di rimpianti…So che può essere un azzardo perchè tra me e te mancano troppi tasselli però voglio viverti e ho voglia di rischiare…Sei tu la mia scelta…”

A quel punto Cecilia, evidentemente imbarazzata e felice al tempo stesso, è scoppiata a ridere. E dopo l’imbarazzo iniziale gli ha risposto di sì: “Tu sei il mio pensiero costante…”

Uomini e Donne: ecco cos’è successo tra Carlo Pietropoli e Cecilia Zagarrigo dopo la scelta

La scelta di Carlo Pietropoli ha emozionato davvero tutti i numerosi telespettatori, i quali hanno scritto centinaia di commenti per fare alla nuova coppia del Trono Classico di Uomini e Donne i migliori auguri. Successivamente la redazione del dating show ha raggiunto Carlo Pietropoli e Cecilia Zagarrigo di Uomini e Donne per chiedere loro come sono andati questi primi giorni passati insieme dopo la scelta. E in questa circostanza Cecilia Zagarrigo non ha fatto mistero di essere assolutamente sorpresa nel constatare di aver scoperto un feeling fortissimo con il ragazzo. Anche lui, che oggi ha fatto la sua scelta, ha confermato le buone impressioni della prima, asserendo: “Non me l’aspettavo, ma siamo davvero tanto compatibili…”

Cecilia Zagarrigo a Uomini e Donne, Carlo Pietropoli: “E’ molto generosa”

Carlo Pietropoli ha poi rivelato nella puntata di oggi di Uomini e Donne che Cecilia Zagarrigo è una ragazza molto generosa e sempre pronta a dare prima agli altri e poi a se stessa. Ed è stato uno dei motivi per cui ha deciso di sceglierla. Insomma un finale di stagione per il Trono Classico di Uomini e Donne all’insegna dell’amore con la scelta di Sara e quella di Carlo Pietropoli. Non resta a questo punto che fare i migliori auguri alle due coppiette di innamorati.