X


Caterina Balivo, confessione dopo l’addio a Vieni da me: “Riparto da qui”

Scritto da , il Giugno 14, 2020 , in Personaggi Tv
foto Caterina Balivo vieni da me torna in onda

Caterina Balivo fa una confessione dopo l’addio a Vieni da me: “Riparto da qui”

Caterina Balivo, la conduttrice che da poco ha lasciato Vieni da me, programma condotto dopo una più o meno lunga carriera al timone di Detto Fatto, è piuttosto attiva sul suo profilo Instagram che gestisce lei personalmente. La conduttrice non perde occasione per rendere partecipi i suoi seguaci della sua vita privata: foto, video, pensieri, confessioni è ciò che Caterina Balivo pubblica sul suo profilo ufficiale. Risale alle scorse ore il post che ha pubblicato Caterina Balivo (tra l’altro commentato da numerose persone) nella quale ci mostra una foto che la ritrae in tenuta sportiva, precisamente da ciclista, su un sentiero di campagna. La didascalia da lei scelta: “Ripartiamo da qui“.

Caterina Balivo pronta a ripartire: “Voglia di vivere la vita”

Caterina Balivo (che di recente ha fatto una gaffe a Tv Talk) nonostante il fatto sia assente dal piccolo schermo ormai da qualche giorno dopo aver detto addio a Vieni da me, continua ad essere molto presente sul suo profilo Instagram dopo quotidianamente pubblica foto della sua vita privata. Quella di stamattina, però, ha un qualcosa di diverso: ci sarà mica un’altra interpretazione possibile di quel “Ripartiamo da qui“? Sarà mica pronta ad un nuovo debutto in televisione la Balivo? Per il momento non ha aggiunto altro sulla se non il continuo della didascalia scelta per la foto che la ritrae intenta in una passeggiata in bici: “Dalla natura, dalla bellezza della nostra Italia, dalla voglia di vivere la vita e non inseguire il tempo

Caterina Balivo pronta a tornare in televisione? La nostalgia

In attesa delle prossime sfide professionali, la conduttrice Caterina Balivo, su Instagram, non nasconde la fatica degli ultimi due anni e ricorda con emozione importanti debutti, tra cui uno trasmesso da Mediaset. Sono giorni di riflessioni e nostalgici “amardcord” sui social per Caterina Balivo. Risale proprio a ieri la pubblicazione di una sua foto su una terrazza romana accompagnata da altre immagini che la ritraggono con due sue storiche collaboratrici: Clarita Ialongo e Cecilia Tanturri, rispettivamente capo progetto e curatore di Vieni da me su Raiuno. La conduttrice che ha da poco detto addio a Vieni da me, si sta preparando a delle nuove sfide.