X


Caterina Balivo fa una confessione inaspettata: “Per loro provo invidia”

Scritto da , il Giugno 19, 2020 , in Personaggi Tv
foto caterina balivo rivelazione

Caterina Balivo fa una confessione inaspettata: “Provo invidia per le persone che amano allenarsi”

Caterina Balivo, come ormai è noto, dopo due anni di conduzione di Vieni da me ha detto addio alla sua trasmissione del primo pomeriggio di Rai 1, ma nel frattempo è molto attiva sui social dove condivide momenti delle sua quotidianità con i suoi follower. E proprio pochi minuti fa ha fatto una confessione inaspettata, ha infatti ammesso che pur non essendo una persona invidiosa c’è una categoria di persone nei confronti dei quali prova un po’ di invidia: le persone che amano allenarsi

Vieni da me, Caterina Balivo ammette: “Stamattina mi sono allenata anche io”

Nello specifico l’ex conduttrice di Vieni da me ha postato una sua foto post allenamento con questo commento:

“Chi mi conosce lo sa bene… Non provo invidia e mi piace vedere le persone “crescere”. Ma su una cosa non riesco a farmene una ragione: le persone che amano allenarsi.
Ecco, verso quelle un po’ di invidia la provo. Detto questo stamattina l’ho fatto anche io e Costy ha voluto immortalare la fine del mio workout”

Insomma nonostante la sua ritrosia all’attività fisica la conduttrice campana Caterina Balivo alla fine si è allenata ed ha voluto condividere questo suo momento con i suoi follower con un post visibile alla fine del paragrafo.

Caterina Balivo: nuovo programma dopo Vieni da me?

Dal punto di vista professionale invece il futuro di Caterina Balivo non è ancora chiaro. La conduttrice infatti ha detto addio a Vieni da me ammettendo di non avere più le energie per continuare un programma pomeridiano dopo 15 anni, tra l’altro è sempre più certo che sarà sostituita da Serena Bortone con un nuovo programma, ma non si sa se condurrà un nuovo programma. Recentemente inoltre è stata ospite di Tv Talk dove ha commesso una grave gaffe per la quale si è scusato Massimo Bernardini facendo una rettifica.