X


Caterina Balivo sostituita da Serena Bortone: svelato il nome del programma

Scritto da , il Giugno 17, 2020 , in Programmi Tv
foto Caterina Balivo Serena Bortone

Serena Bortone sostituisce Caterina Balivo, il nuovo programma: Ogni mondo è Paese

Sarà la nuova proposta televisiva per quanto riguarda la nuova stagione che inizierà dopo quest’estate tanto attesa: ci riferiamo alla nuova trasmissione condotta da Serena Bortone la quale prenderà il posto della collega Caterina Balivo che ha condotto fino a qualche giorno fa egregiamente la trasmissione Vieni da me con la quale ci teneva compagnia nel primo pomeriggio su Rai1. Dal prossimo autunno sarà dunque Serena Bortone ad occupare quello spazio lasciato vuoto dall’ex padrona di casa di Vieni da me, ma, lo ricordiamo, anche di Detto Fatto. Il titolo di questo nuovo programma dovrebbe essere, salvo cambiamenti, Ogni mondo è paese e darci la notizia è stato il sempre informato Blogo.

Caterina Balivo con Vieni da me lascia il posto a Serena Bortone: Ogni mondo è Paese

Lo stesso portale che ci ha suggerito in anteprima il nome del nuovo programma di Serena Bortone (di recente ospite della Fialdini) la quale prenderà il posto di Caterina Balivo nei pomeriggi di Rai1, ci aveva annunciato l’arrivo sulla prima rete Rai di questa nuova trasmissione di cui ora è in grado di darci nuovi particolari. La conduttrice Serena Bortone è la giornalista attualmente alla guida di Agorà su Rai3 che, quindi, dopo l’estate approderà su Rai1 con Ogni mondo è paese e sarà un grande contenitore che abbraccerà il territorio televisivo del pomeriggio della Rete 1.

Serena Bortone, Ogni mondo è Paese: come sarà il nuovo programma

Ormai è certo, lo spazio lasciato da Caterina Balivo nei giorni scorsi non resterà vuoto. A prendere il suo posto sarà, quindi, la giornalista attualmente alla guida di Agorà. Serena Bortone andrà in onda con Ogni mondo è Paese: la trasmissione sarà divisa in ben tre parti, la prima inizierà alle 14 e sarà dedicata a delle interviste, la seconda comincerà alle ore 15 e sarà dedicata a degli approfondimenti informativi fino alle 15:40 ora in cui dovrebbe andare in onda la fiction Il paradiso delle signore. Subito dopo ritroveremo Serena Bortone che andrà avanti fino alle 17:15 ora in cui lascerà il posto al collega Alberto Matano con La vita in diretta.