X


Caterina Balivo spiega l’addio a Vieni da me. “Mediaset? Non lo escludo”

Scritto da , il Giugno 6, 2020 , in Programmi Tv
foto Caterina Balivo

Vieni da me, Caterina Balivo spiega a Tv Talk il suo addio: “Per rispetto del pubblico e delle mie sensazioni”

Caterina Balivo è stata ospite nella puntata di oggi sabato 6 giugno di Tv Talk. Attualmente è ormai noto e il suo addio dopo due anni alla conduzione di Vieni da me e nel salotto di Massimo Bernardini, la conduttrice ha spiegato perché ha lasciato il suo programma:

“A me piacciono le sfide, questa è stata una sfida meravigliosa, partita lo scorso anno tutta controcorrente e piano piano abbiamo portato la nave in porto, questo mi ha dato molta soddisfazione, lavorare in un gruppo giovane in una fascia oraria che per anni è stata travagliata.

Penso però di non avere più l’energia per fare un altro anno di Vieni da me e quindi sinceramente per rispetto del pubblico e delle mie sensazioni ho deciso di lasciarlo”

Caterina Balivo dopo Vieni da me pronta a passare a Mediaset? “Non lo escludo”

A questo punto quindi Caterina Balivo, sempre a Tv Talk, ha spiegato quali sono i suoi progetti futuri: “Non sono affaticata anzi, ho voglia di lavorare più di prima, ma capisco che il percorso dopo 15 anni di pomeriggio per me sia concluso” e poi ha voluto fare una confessione: “Se Festa Italiana non fosse stato interrotto in maniera così brusca non mi sarei posta il problema di lasciare Vieni da me“. Successivamente a Caterina Balivo è stato chiesto dagli analisti se fosse interessata a passare a Mediaset, domanda alla quale la conduttrice ha risposto:

“Le proposte di lavoro si accettano se c’è un progetto dietro che ti piace. Io lavoro in Rai dal 1999 e mi sono sempre trovata bene ma non lo escludo”.

Caterina Balivo a Tv Talk rivela: “Ho le idee molto chiare”

Infine Caterina Balivo dopo aver spiegato il suo addio a Vieni da me e la chiusura del programma, in questi giorni si vocifera che Serena Bortone può prendere il suo posto, a Tv Talk ha concluso: “Ho le idee molto chiare, se una cosa non la sento io lascio. Mi fido molto del mio istinto”