X


Caterina Balivo, nuovi programmi per Sky e La7? Le indiscrezioni

Scritto da , il Giugno 25, 2020 , in Personaggi Tv
foto vieni da me Caterina Balivo aborto perso un figlio

Caterina Balivo potrebbe condurre nuovi programmi per Sky e La7. Le ultime indiscrezioni

Abbiamo ancora negli occhi il suo addio sofferto a Vieni da me, programma che aveva contribuito a ideare e condotto dalla sua nascita. Caterina Balivo, inoltre, era abituata da anni a lavorare a programmi di intrattenimento leggero nella stessa fascia oraria. Dunque per lei non deve essere stato per niente facile prendere questa scelta, perché di una scelta s’è trattato, dato che in Rai davano ormai per scontato il suo rinnovo. La conduttrice ha più volte dichiarato di aver bisogno di più tempo, di dover rivedere le proprie priorità, e di averlo capito in particolar modo durante il lockdown. Ma adesso, a sorpresa, il settimanale Oggi lancia l’indiscrezione di un suo possibile approdo su Sky e, addirittura, anche su La7. Chi si aspettava da Caterina Balivo una pausa di riflessione e di riposo, dunque, forse dovrà rivedere la propria idea.

Caterina Balivo, l’idea nata durante il lockdown: My Next Book su Sky?

Secondo il settimanale Oggi, Caterina Balivo potrebbe sfruttare anche televisivamente un’idea che le è venuta per il web durante il lockdown, quando, in conseguenza dello stop alle trasmissioni di intrattenimento, era stata costretta a sospendere Vieni da me. Parliamo di My Next Book, il format che la vedeva intervistare gli autori della narrativa italiana su Instagram. Pare che la conduttrice potrebbe prenderlo come spunto per modellare un programma fatto a posta per Sky, al quale parteciperebbe anche suo marito, Guido Maria Brera, finanziere e scrittore, autore di Diavoli, serie televisiva di successo prodotta proprio dall’emittente a pagamento.

Caterina Balivo, il suo ritorno in tv. Uno spazio anche su La7?

Per il momento, Caterina Balivo sta condividendo con i propri followers le sue vacanze con qualche confessione sui social. Non ha fatto sapere ancora nulla, comunque, su quanto riportato dal settimanale Oggi, che la vorrebbe, oltre che su Sky, anche in lizza per uno spazio su La7. Non resta che attendere ulteriori sviluppi.