X


Che Dio ci aiuti 6 anticipazioni: torna Diana Del Bufalo e due new entry

Scritto da , il Giugno 11, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Suor Angela e Suor Costanza

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 6, nel cast torna Diana Del Bufalo e le new entry Pierpaolo Spollon ed Erasmo Genzini

Nei giorni scorsi è stato annunciato che a Luglio si potranno girare i nuovi episodi di Che Dio ci aiuti 6, fiction di Rai 1 di successo che vede protagoniste Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi nei panni rispettivamente di Suor Angela e Suor Costanza. In questi giorni sono trapelate varie indiscrezioni e poco fa il sito BubinoBlog ha svelato qualcosa in più sulla trama e sui vari personaggi, tra graditi ritorni, come quello di Diana Del Bufalo e new entry come Pierpaolo Spollon, che ultimamente è stato uno dei protagonisti di un’altra fiction di successo di Rai 1 Doc-Nelle tue mani, dove interpretava il giovane medico specializzando Riccardo Bonvegna; e Erasmo Genzini che invece ha prestato il volto a Diego ne L’Isola di Pietro con Gianni Morandi

Che Dio ci aiuti 6 anticipazioni: Suor Angela (Elena Sofia Ricci) diventa la nuova madre superiora?

Altre anticipazioni invece riguardano la trama, le riprese di Che Dio ci aiuti 6 infatti sarebbero dovute partire a marzo, ma poi per ovvi motivi ciò non è stato possibile, sulla trama però è stato già anticipato che Suor Angela, interpretata da Elena Sofia Ricci potrebbe diventare la nuova madre superiora, mentre invece Azzurra, Francesca Chillemi, potrebbe decidere di indossare il velo. Non è ancora chiaro invece che ruolo interpreteranno le due new entry Pierpaolo Spollon ed Erasmo Genzini. Per quanto riguarda invece Diana Del Bufalo (che poco fa si è sfogata sui social) torna nei panni di Monica Giulietti.

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 6, triangolo tra Nico, Ginevra e Monica?

Confermati sono inoltre nel cast di Che Dio ci aiuti 6 anche Gianmarco Saurino e Simonetta Columbo nei panni di Nico e Ginevra ed a questo punto quindi con il ritorno di Monica Giulietti si formerà un triangolo. Non ci saranno invece i personaggi di Valentina e Gabriele. In attesa di altre anticipazioni infine, Francesca Chillemi ha svelato un’anticipazione su Azzurra.