X


Che Dio ci aiuti, Elena Sofia Ricci appello dalla Cuccarini: “È indegno”

Scritto da , il Giugno 24, 2020 , in Programmi Tv
foto Elena Sofia Ricci a La vita in diretta

Elena Sofia Ricci a La vita in diretta fa un appello da Lorella Cuccarini: “È indegno del nostro Paese”

Elena Sofia Ricci è intervenuta in collegamento nella puntata di oggi de La vita in diretta. Durante il quale, con Lorella Cuccarini, l’attrice ha voluto lanciare un appello per i lavoratori dello spettacolo, settore come molti altri in Italia duramente colpito dalla pandemia del Covid che non è ancora del tutto sotto controllo. Elena Sofia Ricci ha quindi fatto quest’appello:

“Ci sembrava giusto cambiare un po’. È importante la protesta e l’abbiamo fatta, ma credo che oggi ci sia bisogno di proposte. Chiaramente alla cultura è dedicato lo 0,8 del PIL siamo quart’ultimi in europa e questo è indegno per il nostro Paese”

Che Dio ci aiuti, Elena Sofia Ricci da Lorella Cuccarini: “Tornerò nei panni di Suor Angela”

Ogni giovedì sera su Rai 1 stanno andando in onda le repliche di Che Dio ci aiuti 5. La fiction di successo incentrata sulle vicende di un convento gestito da Suor Costanza e Suor Angela rispettivamente interpretate da Valeria Fabrizi ed Elena Sofia Ricci. Quest’ultima tra l’altro ieri dal suo profilo instagram ha documentato il ritorno sul set per girare la sesta stagione, in cui bisogna seguire tutte le norme e le direttive. Oggi invece durante il collegamento con La vita in diretta è stata introdotta da Lorella Cuccarini come Suor Angela. L’attrice ha quindi solo sottolineato che tornerà presto nei panni della nota protagonista di Che Dio ci aiuti insieme a tutti gli altri attori.

La vita in diretta, Elena Sofia Ricci ammette: “Spero in un cambiamento in futuro”

Questa sera Elena Sofia Ricci sarà tra i protagonisti, insieme a tanto altri artisti, dell’iniziativa ‘Grido per un nuovo rinascimento – Prima giornata dei lavoratori dello spettacolo’ iniziativa che ha l’obbiettivo di porre l’attenzione su questo settore. A La vita in diretta, l’attrice ha concluso: “Speriamo che nel futuro ci sia una cambiamento quando l’emergenza sarà finita. Questo vuol essere un inno di speranza”