X


Claudio Lippi in lacrime a La prova del cuoco. La nipotina: “Piangi nonno?”

Scritto da , il Giugno 26, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Claudio Lippi commosso

La prova del cuoco, Claudio Lippi in lacrime. La nipotina: “Piangi nonno?”

Siamo purtroppo giunti al 26 giugno, giorno dell’ultima puntata de La prova del cuoco. Elisa Isoardi, in accordo con la produzione del programma, ha deciso, per l’occasione, di fare una sorpresa a Claudio Lippi. Nel mezzo della puntata, durante la grande sfida che ha visto contrapposti gli uomini e le donne, improvvisamente sono comparse sugli schermi di Rai Uno due bellissime ragazze dai capelli rossi: la figlia e la nipotina di Claudio Lippi. Al conduttore, che non se lo aspettava, sono subito venuti gli occhi lucidi. Ha esclamato:

Sì, ma ditemele queste cose. E’ già la seconda volta.

Un momento televisivo molto bello, degna conclusione di un programma storico, quando la piccola, con la spontaneità dei bambini, accorgendosi della sua commozione gli ha chiesto:

Piangi nonno?

Tutto lo studio de La prova del cuoco si è sollevato in una risata affettuosa.

Claudio Lippi, il messaggio commovente della nipotina: “Caro nonno…”

Nella puntata di oggi, venerdì 26 giugno, ultima de La prova del cuoco, Claudio Lippi si è commosso per la sorpresa fattagli da Elisa Isoardi, che, d’accordo con la produzione, ha ospitato in collegamento sua figlia e sua nipote. La bambina, poi, ha contribuito a far crollare la maschera severa del nonno con una bellissima lettera:

Caro nonno, voglio dirti un paio di cose. Mi sono tanto divertita quest’anno a vederti in tv. Ho capito di avere un nonno tanto bravo in cucina.

Il messaggio si è concluso con un “Ti amo” che ha strappato un sorriso di gioia a Claudio Lippi.

La prova del cuoco, Claudio Lippi confessa: “Sono stato più bravo come nonno che come padre”

Nella puntata de La prova del cuoco di ieri, Elisa Isoardi ha vissuto un momento unico. Invece, quest’oggi, è toccato a Claudio Lippi, che ha colto l’occasione della sorpresa di sua figlia e della nipotina per confessare in diretta:

Sono stato sicuramente un nonno migliore di quanto non sia stato un papà.